Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Novi Ligure
All'ulivo

All'ulivo

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante All'ulivo a Novi Ligure, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da All'ulivo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

All'ulivo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 14:00
18:30 - 22:30
Friday
12:30 - 14:00
18:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:00
18:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:00
18:30 - 22:30
Monday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: All'ulivo

A Novi Ligure, in via Abba, una ragazza con l’aiuto di sua madre è riuscita a coronare il sogno di sempre: aprire un locale tutto suo. Il Ristorante all’Ulivo è quindi la scommessa di una giovane donna che ha fatto della sua passione il suo lavoro. Aperto da poco, questo ristorante ha già riscosso critiche positive soprattutto per la bontà dei patti della tradizione ligure che Ginevra e sua madre preparano con amore e dedizione. Le specialità che le due donne propongono sono, per esempio, il filetto di maialino al forno e bocconcini di melanzane al fumo, o la tartare di salmone al melograno e lime.

Domande frequenti

All'ulivo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante All'ulivo ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante All'ulivo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da All'ulivo?

La storia del Ristorante all’Ulivo racconta di una ragazza, Ginevra Senzioni, che circa cinque anni fa si trasferisce da Genova a Rovereto con la propria famiglia. Rovereto non è un caso: si tratta infatti della terra natale di Luigi, il nonno paterno. Nonostante il trasferimento in Trentino però, Ginevra non dimentica le sue origini liguri, continuando a coltivare la sua passione per la cucina preparando per i suoi ospiti specialità provenienti dalla sua terra. Tutti quanti però, dagli amici alla mamma, si rendono conto che Ginevra ha talento ai fornelli, proprio come il resto della famiglia e così, madre e figlia decidono di provarci aprendo il Ristorante all’Ulivo in via Abba a Novi Ligure. Il nome di questo paese tradisce la sua posizione, ci troviamo infatti in Piemonte e non in Liguria, ma nonostante questo piccolo particolare, sono proprio i piatti della tradizione ligure a farla da padroni al Ristorante l’Ulivo. Il locale, nonostante abbia aperto i battenti da poco, ha già avuto riscontri positivi da parte della clientela, sarà perché le specialità del Ristorante l’Ulivo a Novi Ligure, sono davvero da leccarsi i baffi! Un esempio? Il trancio di salmone fresco al miele con salsa di rafano o le mezzemaniche al ragù di pesce spada.