Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Arezzo
Centro
America Graffiti Arezzo

America Graffiti Arezzo

Americana, Hamburger, Steak

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante America Graffiti Arezzo a Centro, Arezzo
Non è ancora possibile prenotare da America Graffiti Arezzo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

America Graffiti Arezzo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Saturday
11:30 - 22:30
Sunday
11:30 - 22:30
Monday
11:30 - 15:30
18:00 - 22:30
Tuesday
11:30 - 15:30
18:00 - 22:30
Wednesday
11:30 - 15:30
18:00 - 22:30
Thursday
11:30 - 15:30
18:00 - 22:30
Friday
11:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: America Graffiti Arezzo

Noterete subito l’amore per gli Stati Uniti nutrito dagli ideatori di American Graffiti. Il primo di questi locali a dir poco particolari è stato aperto nel 2008 a Forlì e da lì in avanti l’Italia è stata puntellata di 61 sedi di American Graffiti che servono ottimi hamburger e altre delizie d’oltreoceano L’ambiente anni ‘50 di American Graffiti Arezzo, che ricorda molto i fast food di una volta, oltre a essere allegro vi farò fare un tuffo nel passato. In via Ernesto Rossi potrete lasciarvi andare a un menu vario con prezzi assolutamente accessibili!

Domande frequenti

America Graffiti Arezzo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante America Graffiti Arezzo ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante America Graffiti Arezzo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da America Graffiti Arezzo?

Vedendolo dal vivo vi verrà in mente Grease… mancano solo camerieri che servono tazze di caffè su pattini a rotelle! American Graffiti Arezzo vi farà infatti rivivere l’atmosfera americana della metà del ‘900 brillantina, rock’n’roll e ricca di allegria. Questo locale è perfetto sia per una pausa pranzo veloce che per una cena in compagnia all’insegna di ottimi hamburger, come anche di paste, più famose all’estero che in Italia.

Spaghetti meatballs, preparati con pasta fresca trafilata al bronzo e polpette al sugo, come anche macaroni & cheese, conditi con una cremosa salsa al formaggio, sono due paste che vi faranno sentire i protagonisti di un film. E se siete scettici verso queste “americanate”… non vi resta che prenotare da American Graffiti Arezzo in via via Ernesto Rossi, a pochi passi da via Piero Calamadri e dal raccordo Arezzo-Battifoglie. Ne rimarrete stupiti!