Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Rapallo
Amici Miei

Amici Miei

Mediterranea, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Amici Miei a Rapallo, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Amici Miei tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Amici Miei

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Amici Miei

La Liguria e la Campania si incontrano a Rapallo, sul Lungomare Vittorio Veneto, in un matrimonio che vi sorprenderà. Amici Miei è un ristorante di pesce che fa incontrare due tradizioni distanti come quella genovese e quella partenopea ma che hanno parecchio in comune. I piatti di questo ristorante affacciato sul mare vi introdurranno in un mondo di freschezza e di sapori sia delicati sia intensi, frutto di un connubio di gastronomie davvero azzeccato e originale.

Domande frequenti

Il ristorante Amici Miei dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Amici Miei non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Amici Miei si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Amici Miei si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Amici Miei?

La riviera di Rapallo e il mar Ligure vengono celebrati nella loro unicità nel ristorante Amici Miei, che si affaccia proprio sul punto di approdo dei battelli e si nutre dell’aria frizzante e ricca di salsedine di questo delizioso angolo di Liguria. Amici Miei propone ai suoi clienti un curioso matrimonio di due cucine che hanno il pesce in comune ma che sono, geograficamente parlando, piuttosto distanti: la Liguria e la Campania. Questo connubio tra sapori settentrionali e meridionali attraversa tutto il menu di questo ristorante sul Lungomare Vittorio Veneto: provate, per esempio, il tentacolo di piovra con patate, gli spaghetti al cartoccio con frutti di mare, l’astice alla catalana oppure uno dei numerosi piatti stagionali che ovviamente cambiano periodicamente. La ricetta segreta di Amici Miei, insomma, è piuttosto semplice. Del resto, con una location unica e dei prodotti così freschi il compito non sembra particolarmente difficile. Il valore aggiunto che permette ad Amici Miei di distinguersi dagli altri ristoranti è però nel coraggio degli accostamenti che caratterizza tutti i piatti che troverete nel menu.