Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Navigli
Amor Y Pasion
Foto del ristorante Amor Y Pasion a Navigli, Milano

Amor Y Pasion

Peruviana

Non è ancora possibile prenotare da Amor Y Pasion tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
20:00 - 02:00
Friday
20:00 - 03:00
Saturday
20:00 - 03:00
Sunday
13:00 - 03:00
Monday
20:00 - 02:00
Tuesday
20:00 - 02:00
Wednesday
20:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Amor Y Pasion

Dal ceviche al pollo a la brasa, passando per arroz con moriscos, il ristorante Amor Y Passion di Milano porta il meglio della cucina peruviana e latino americana nel cuore dei Navigli. Già, è proprio nei pressi dell’Alzaia Naviglio Pavese che vi aspettano emozioni esotiche e calienti, in un locale elegante e raffinato perfetto per un pranzo di lavoro, un aperitivo latino o una cena in famiglia. Genuinità delle materie prime e passione per la tradizione gastronomica peruviana fanno da fondamento all’offerta dell’Amor Y Passion, ristorante latino americano per eccellenza in quel dei Navigli. Da oggi si prenota comodamente online: non lasciatevi sfuggire quest’occasione unica.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Amor Y Pasion?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Amor Y Pasion.

Nel ristorante Amor Y Pasion si mangia cucina Peruviana?

Sì, nel ristorante Amor Y Pasion si mangia Peruviana.

Vuoi prenotare un tavolo da Amor Y Pasion?

Come mai il Amor Y Pasion è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Peruviana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Amor Y Pasion. Situato vicino al quartiere di Navigli a Milano, il Amor Y Pasion propone piatti come Sudamericana. Scopri cosa distingue Amor Y Pasion dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!