Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Sarnico
Amphisya

Amphisya

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Amphisya a Sarnico, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Amphisya tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Amphisya

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Amphisya

Amphisya, a Sarnico, significa principalmente freschezza. Difficile trovare, in provincia di Bergamo, una cucina di pesce così fresca e completa che sappia esaltare al tempo stesso i prodotti della cucina locale. In via Roma, a pochi passi dal Lago d’Iseo, i clienti di questa trattoria e pizzeria troveranno una cucina ricca di opzioni e soprattutto un ambiente particolarmente stimolante per chi cerca non solo portate fresche e genuine ma anche delle serate a tema (come quelle con il karaoke.

Domande frequenti

Il ristorante Amphisya dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Amphisya non dispone di posti a sedere all'aperto.

Amphisya Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Amphisya ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Amphisya?

Nella tranquilla Sarnico, comune bergamasco che si affaccia sul Lago d’Iseo, gli scorci paesaggistici non mancano. Per goderseli in maniera completa, però, occorre accomodarsi per poterli ammirare in tutta la loro potenza e spettacolarità. La Trattoria Pizzeria Amphisya, che si trova in via Roma, è certamente un’opzione da tenere in considerazione perché in questo ristorante si incontrano tante tradizioni gastronomiche: i gestori puntano infatti a regalare ai clienti un’esperienza culinaria davvero completa ed è per questo motivo che in menu troverete tantissime portate a base di pesce della tradizione mediterranea che si sposano alla perfezione con la cucina locale.

Amphisya, nome con cui Ovidio identificava una località sulla costa jonica, è l’opzione perfetta per chi cerca una cucina fresca e genuina a pochi passi da uno dei laghi più affascinanti d’Italia. Inoltre, i gestori della Trattoria e Pizzeria Amphisya hanno pensato anche a chi cerca del divertimento mentre cena: vengono infatti organizzate serate a tema con musica live e tanto altro in modo da rendere davvero unica la vostra esperienza.