Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Vicenza
Centro
Ananta

Ananta

Thai

1.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ananta a Centro, Vicenza
Non è ancora possibile prenotare da Ananta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ananta

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ananta

Varcata la soglia di questo ristorante potrete realmente immergervi nell’atmosfera calda e coinvolgente dei ristoranti del Sud Est asiatico. Le luci soffuse, la prevalenza del legno, i dipinti che ritraggono volti con tratti orientali, il rosso delle tovaglie che regala un tocco di allegria, la luce delle candele e l’ambiente esterno perfetto per aperitivi, sono solo un assaggio di quello che troverete da Antana a Vicenza. Questo ristorante di via Leonarda Da Vinci è infatti un punto di riferimento per gli amanti della cucina thai da gustare in ambienti raffinati e tipici. Dai noodle alle zuppe, dai secondi fino ai dolci, ogni pietanza viene presentata con eleganza e gusto. I piatti, preparati sul momento, sono un tripudio di gusto e colori. Che aspettate a prenotare con Quandoo?

Domande frequenti

Nel ristorante Ananta si mangia cucina Thai?

Sì, nel ristorante Ananta si mangia Thai.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ananta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ananta?

Come mai il Ananta è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Thai di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ananta. Situato vicino al quartiere di Centro a Vicenza, il Ananta propone piatti come Thai. Scopri cosa distingue Ananta dagli altri ristoranti di Vicenza e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!