Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Anema & Core

Anema & Core

di Pesce

Foto del ristorante Anema & Core a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Anema & Core tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Anema & Core

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:00
Monday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Anema & Core

Se vi trovate nella suggestiva Bacoli, in provincia di Napoli, e volete fare un viaggio nei sapori della cucina partenopea, allora il ristorante Anema & Core di via Traversa Italia è quello che fa per voi: troverete non solo i piatti tipici della tradizione locale, ma specialità marinare a base di pesce che più fresco non si può. Il tutto, ovviamente, servito con i migliori calici di vino locale e nazionale. Prenotate per un viaggio tutto speciale nella cucina di Napoli e dintorni, cullati dalle bellezze del mare.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Anema & Core?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Anema & Core Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Anema & Core ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Anema & Core?

Se vi trovate a Bacoli sicuramente sarete rimasti sedotti da quel misto affascinante fra suoni, rumori, e profumi del golfo che solo i comuni del napoletano possono offrire. E se cercate qualcosa capace di completare la vostra esperienza, sicuramente non potete far altro che prenotare al ristorante Anema & Core di via Traversa Italia: già dal nome questo ristorante sprigiona napoletaneità, esattamente come la sua cucina.

Sul menu troverete tutte le specialità della cucina locale, con un occhio di riguardo per la cucina a base di pesce, visto che sia primi che secondi sono tutti a base del pescato del giorno: troverete salmone, tonno, seppie, gamberi e vongole tutti freschi, tutti combinati in ricette piene di sapore. Iniziate con le saporitissime crudité del golfo, per continuare con il risotto con cuore di gamberi e champagne, la tagliata di tonno con scaglie di parmigiano, la grigliata mista con contorno di stagione e altre specialità da assaporare nella cornice elegante di Anema & Core. E se volete terminare la vostra visita a Bacoli con un bel dolce o un buon calice, vi basterà affidarvi alle proposte del ristorante: troverete le migliori etichette nazionali, e la vostra esperienza potrà dirsi davvero completa.