Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Imola
Anema e Core

Anema e Core

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Anema e Core a Imola, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Anema e Core tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Anema e Core

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:45 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
18:45 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:45 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:45 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
18:45 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:45 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Anema e Core

La voglia di pizza non si sazia se la pizza in questione è cattiva, c’è poco da fare. Ecco perché piuttosto che mangiare una pizza fatta male, noi vi consigliamo di perdere un pochino di tempo e trovare un posto dove la facciano bene, meglio se secondo la tradizione campana. Noi di Quandoo vi velocizziamo la ricerca, dicendovi che la pizzeria Anima e Core in via Provinciale Selice a Imola è esattamente quello che state cercando. Non solo pizza però, anche fritti tipici della tradizione partenopea come il cuoppo di frittelle alle alghe: provate Anima e Core e non ne farete più a meno!

Domande frequenti

Anema e Core Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Anema e Core non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Anema e Core?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Anema e Core?

Già solo il nome di questo ristorante racconta le origini dei suoi proprietari. Anema e Core, ci dice molto e con tutta certezza possiamo affermare che i gestori di questa pizzeria di Imola vengono dalla Campania, precisamente da Caserta. La grande protagonista del locale è la pizza proposta in diverse varianti: da Anima e Core infatti, troviamo la pizza classica rotonda, ma anche la pizza a metro, servita sul classico tagliere di legno e la pizza al taglio, perfetta per quando si passeggia e non si ha voglia di fermarsi a mangiare seduti a tavola. Da Anima e Core, che si trova in via Provinciale Selice, oltre alla bontà della vera pizza napoletana - quella con l’impasto poroso e facile da digerire per intenderci - troverete anche i prodotti tipici della rosticceria campana come il cuoppo di frittelle alle alghe o altri fritti davvero sfiziosi. Se vi trovate nei dintorni di Imola quindi, una sosta da Anima e Core sarà il modo migliore per assaporare il gusto della tradizione partenopea perché, come tutti sanno, non c’è niente di meglio che una buona pizza per concludere al meglio una lunga giornata di lavoro o un rilassante weekend.