Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Politeama
Antica Birreria Moretti

Antica Birreria Moretti

Siciliana, Italiana, Pizza, Hamburger

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Antica Birreria Moretti a Politeama, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Antica Birreria Moretti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Birreria Moretti

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Birreria Moretti

Il ricco menu dell’Antica Birreria Moretti può essere gustato anche sulla terrazza coperta con vista sul Teatro Politeama. Il ristorante si trova infatti proprio su piazza Castelnuovo, nel centro di Palermo, e propone piatti della tipica cucina siciliana. Il pesce è quindi un ingrediente fondamentale, ma per accontentare tutti i palati avrete la possibilità di ordinare anche una buona pizza. Il personale è svelto ed efficiente e il locale si presenta davvero bene: moderno, accogliente, caldo. Prenotate con Quandoo!

Domande frequenti

Nel ristorante Antica Birreria Moretti si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Antica Birreria Moretti si mangia Siciliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antica Birreria Moretti?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Birreria Moretti?

La Sicilia ha l’oro in bocca e l’Antica Birreria Moretti sa come mostrarlo a tutti i propri clienti. Ogni giorno questo ristorante di piazza Castelnuovo propone buoni piatti racchiusi in formule vantaggiose. A pranzo, per esempio, viene proposto il menu fisso comprensivo di antipasto, primo e bibita per 7 euro oppure pizza e bibita a 5 euro.

L’Antica Birreria Moretti, infatti, nel proprio menu comprende anche delle ottime pizze, leggere e gustose, cotte rigorosamente nel forno a legna e spesso condite con ingredienti tipici dell’isola più grande d’Italia. Se invece preferite andare sul classico potrete gustare tutti i piatti tradizionali della cucina siciliana. Che sia al piatto o a buffet, dall’Antica Birreria Moretti di Palermo potrete davvero scovare tutte le mille sfumature di cibo siciliano. Ma il pezzo forte di questo ristorante è il locale stesso: piano di vita, di colori caldi, di luci particolari e di piante che esaltano il tutto. Se volete assaggiare la vera cucina siciliana in un posto imperdibile prenotate dall’Antica Birreria Moretti!