Menù di Antica Osteria Al Leone Alato
Guarda il menu del ristorante
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegetariane
Antipasti
Antipasto misto fruti di mare
Assortimento affettati misti
Saltata di cozze e vongole
Spaghetti all’astice
Risotto ai funghi porcini
Spaghetti Leone Alato
Carne
Filetto di manzo alla griglia
Grigliata mista di carne
Filetto di manzo al pepe verde
Pesce
Astice bollito o alla griglia
Coda di rospo ai ferri
Gamberoni ai ferri
Maggiori info sul ristorante: Antica Osteria Al Leone Alato
Se siete arrivati a questa pagina è per quella irrefrenabile voglia di sapori mediterranei e cucina di pesce che tutti conosciamo bene. Ed eccovi di fronte all’Antica Osteria Al Leone Alato di Venezia, quasi un miraggio tra calli, fondamenta e ponti della città. Inserita nel contesto storico e artistico del sestiere di Santa Croce, questa osteria rustica e raffinata allo stesso tempo vi accoglie con menu di cucina veneziana e pizze condite dai migliori prodotti italiani. Prenotate ora un tavolo all’Antica Osteria Al Leone Alato, bastano appena 3 click, e in men che non si dica assaggerete un pezzo di storia veneziana.
Domande frequenti
Nel ristorante Antica Osteria Al Leone Alato si mangia cucina Italiana?
Il ristorante Antica Osteria Al Leone Alato dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Antica Osteria Al Leone Alato?
A pochi passi da piazzale Roma e dalla celebre Strada Nuova di Venezia, l’Antica Osteria Al Leone Alato sbaraglia la concorrenza con antipasti di mare, primi e secondi piatti dal sentore mediterraneo e ottime pizze. Prenotare online è il modo più semplice per aggiudicarsi un tavolo in questo tipico ristorante veneziano, e sperimentare così la celebre cucina lagunare in tutto il suo splendore.
Antica Osteria Al Leone Alato si trova nel sestiere di Santa Croce, una location perfetta e praticissima. Il pesce fresco arriva tutti i giorni e le pizze sono basse e croccanti, condite con prodotti dell’eccellenza Made in Italy. Provate uno a uno i suoi piatti e fateci sapere quale vi ha colpito di più!
