Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Mezzane di Sotto
Antica osteria dal signore

Antica osteria dal signore

Veneta, Italiana

Foto del ristorante Antica osteria dal signore a Mezzane di Sotto, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Antica osteria dal signore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica osteria dal signore

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 15:00
19:15 - 23:00
Saturday
11:30 - 15:00
19:15 - 23:00
Sunday
11:30 - 15:00
19:15 - 23:00
Monday
11:30 - 15:00
19:15 - 23:00
Tuesday
11:30 - 15:00
19:15 - 23:00
Wednesday
11:30 - 15:00
19:15 - 23:00
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Antica osteria dal signore

Cent’anni di storia e cent’anni di passione: la famiglia Bogoncelli si occupa di cucina da quattro generazioni e non è certo sorprendente che la loro osteria di Mezzane di Sopra, l’Antica Osteria del Signore sia considerata una delle migliori della zona. Grazie ad una solida esperienza e ad un menu che comprende tutti i migliori piatti della cucina veneta, questo locale saprà deliziarvi con tantissime opzioni a base di selvaggina, di gran lunga la specialità della casa.

Domande frequenti

Antica osteria dal signore Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Antica osteria dal signore ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antica osteria dal signore?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica osteria dal signore?

L’Antica Osteria del Signore ha una storia decisamente interessante alle spalle e la famiglia che la gestisce da oltre cent’anni, la famiglia Bogoncelli, è ben felice di condividere con i suoi ospiti gli aneddoti che hanno contribuito a costruire una meritatissima fama. Fu il bisnonno dell’attuale proprietario a decidere di aprire questo ristorante a Mezzane di Sopra, in provincia di Verona. Di ritorno dalla guerra, quasi irriconoscibile per la lunga barba, i suoi compaesani faticarono a riconoscerlo quando entrò al bar di Mezzane e venne apostrofato come “il Signore”.

Fu così che nacque l’Antica Osteria del Signore, che quattro generazioni dopo è ancora lì in via San Fermo a deliziare i suoi ospiti con piatti a base di selvaggina, vera specialità della casa. All’Antica Osteria del Signore potrete assaggiare sughi e ragù di ogni tipo (il ragù di lepre e d’anatra, in particolare, sono richiestissimi), carni alla brace cotte nel camino e tanti altri piatti che hanno in comune la freschezza dei prodotti utilizzati. In un contesto bucolico e rilassante, l’Antica Osteria del Signore promette di farvi scoprire nuovi sentieri del gusto all’interno della ricchissima tradizione della cucina veneta.