Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Treviso
Centro
Antica Torre

Antica Torre

di Pesce, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Antica Torre a Centro, Treviso
Non è ancora possibile prenotare da Antica Torre tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Torre

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Friday
12:00 - 14:00
Saturday
12:00 - 14:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
Thursday
12:00 - 14:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Torre

Nicola, Martino e Tommaso sono tre amici che, fin da ragazzini, hanno condiviso la passione per il cibo e buon vino, fino a diventare tre professionisti del campo enogastronomico, fondando un brand che ora è sinonimo di qualità nel mondo della gastronomia veneta: MTN Group. Il ristorante Antica Torre, in via inferiore, nel cuore di Treviso è la new entry tra i ristoranti gestiti da Nicola, Martino e Tommaso, ma con il suo menu di pesce promette di entusiasmare i suoi clienti proprio come gli altri.

Domande frequenti

Antica Torre Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Antica Torre ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Antica Torre si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Antica Torre si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Torre?

Il ristorante Antica Torre, a Treviso, fa parte di un brand diventato ormai una sicurezza nel mondo della gastronomia veneta e che si propone di crescere ancora, considerata la grinta e la passione delle tre persone dietro: stiamo parlando di MTN Group, al quale fanno capo Martino Scarpa, Tommaso Pardo e Nicola Bracciolo.

Il ristorante Antica Torre, in via inferiore nel cuore di Treviso, è solamente l’ultimo dei quattro ristoranti che Nicola, Martino e Tommaso - amici di vecchia data - gestiscono con passione. Antica Torre è un ristorante elegante, dai sapori tradizionali, che offre ai suoi clienti un menu ricco e ricercato dove il pesce è il protagonista assoluto di ogni pietanza, che presenta il meglio del territorio. Potete provare inoltre una delle serate a tema, come il primo giovedì del mese, in cui proverete la cucina di laguna povera; il secondo giovedì, in cui avrete ogni volta proposte vinicole di una casa diversa; e il quarto giovedì, con una saporita cena a base di baccalà. Il terzo martedì, inoltre, c’è la cena con lo chef Martino Scarpa. E per gli altri giorni della settimana, niente paura: Antica Torre saprà come lasciarvi con il cuore pieno e il palato felice.