Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Rovato
Antica Trattoria El Butighet

Antica Trattoria El Butighet

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa23€

Foto del ristorante Antica Trattoria El Butighet a Rovato, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Antica Trattoria El Butighet tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Trattoria El Butighet

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Trattoria El Butighet

L’Antica Trattoria El Butighet è un pezzetto di storia di Rovato e se volete assaggiare i piatti migliori della tradizione bresciana non potrete far altro che prenotare in questa trattoria di via XXV Aprile a Rovato. Grazie ad un menu che comprende tutti i grandi classici della cucina lombarda - e di quella bresciana in particolare - e ad una location molto accogliente, potrete vivere un’esperienza gastronomica autentica nel cuore della Lombardia.

Domande frequenti

Il ristorante Antica Trattoria El Butighet dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Antica Trattoria El Butighet non dispone di posti a sedere all'aperto.

Antica Trattoria El Butighet Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Antica Trattoria El Butighet non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Trattoria El Butighet?

Il nome dell’Antica Trattoria El Butighet racconta la storia di un locale che ha cambiato pelle nel corso degli anni - butighet significa infatti botteguccia, piccola bottega - ma che in ogni caso, nel corso degli anni, è stato punto di riferimento per chi abita a Rovato. Oggi l’Antica Trattoria El Butighet è un nome che coincide con l’eccellenza della cucina bresciana e della Francia Corta.

Questa trattoria di via XXV Aprile a Rovato è il posto perfetto per assaggiare la specialità più celebre di questa zona di Lombardia: il manzo all’olio di Rovato con polenta, un piatto a base di carne di manzo che si tramanda da tantissime generazioni ed è uno dei piatti più caratteristici della cucina lombarda. Ma prenotare un tavolo all’Antica Trattoria El Butighet significa anche assaggiare tanti altri piatti tipici in un contesto rustico e accogliente, perfetto per una serata informale ma anche per chi vuole stare un po’ in intimità mentre delizia il palato con il meglio che questa zona sa offrire: fatevi conquistare dai gusti intensi e sorprendenti della Lombardia!