Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Prato
Centro
Antiche Volte

Antiche Volte

Napoletana, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Antiche Volte a Centro, Prato
Non è ancora possibile prenotare da Antiche Volte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antiche Volte

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:15
Tuesday
18:15 - 23:00
Wednesday
18:15 - 23:00
Thursday
18:15 - 23:00
Friday
18:15 - 23:00
Saturday
18:15 - 23:00
Sunday
18:15 - 23:00
Monday
18:15 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Antiche Volte

Non è un caso se i tavoli al ristorante Antiche Volte di Prato vanno a ruba. Innanzitutto perché non è da tutti giorni trovare la migliore cucina napoletana e dalle sfumature gourmet trapiantata nel centro storico di questa splendida città toscana. In secondo luogo, perché quel tocco rustico delizioso dei suoi interni fa sentire sempre come in famiglia. In piazza Mercatale, il ristorante Antiche Volte conquista a suon di specialità a base di pesce fresco, tra cui vanno per la maggiore piatti di crudité, grigliate e insalatone, in un tripudio di frutti di mare e verdura e frutta di stagione. Il nostro consiglio è quello di interrompere tutto quello che state facendo, prenotare un tavolo all’Antiche Volte e regalarvi una pausa gourmet di cucina italiana.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antiche Volte?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard.

Nel ristorante Antiche Volte si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Antiche Volte si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Antiche Volte?

Come mai il Antiche Volte è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Napoletana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Antiche Volte. Situato vicino al quartiere di Centro a Prato, il Antiche Volte propone piatti come Italiana, di Frutti di mare, Pizza. Scopri cosa distingue Antiche Volte dagli altri ristoranti di Prato e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!