Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Antico Brolo l'Osteria

Antico Brolo l'Osteria

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa26€

Foto del ristorante Antico Brolo l'Osteria a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Antico Brolo l'Osteria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antico Brolo l'Osteria

Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Antico Brolo l'Osteria

L’Antico Brolo l’Osteria racconta una storia di famiglia guidata da un’inconfondibile passione per la cucina. Era il 1984 quando Mario Di Natale aprì il locale Il Falconiere e nel 1994 diede vita in Corso Milano - insieme alla collaborazione della moglie Sonia e delle figlie Barbara e Monica - all’Antico Brolo l’Osteria continuando un percorso d’eccellenza che oggi ha reso questo locale di cucina regionale uno dei più rinomati e chic di Padova.

Domande frequenti

Il ristorante Antico Brolo l'Osteria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Antico Brolo l'Osteria non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antico Brolo l'Osteria?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Carta Contactless, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Antico Brolo l'Osteria?

Se siete alla ricerca di un locale chic ed esclusivo a Padova provate l’Antico Brolo l’Osteria. Questo raffinato ristorante propone ai propri clienti solo il meglio della cucina veneta e italiana, in una cornice elegante e d’effetto. Non fatevi tuttavia ingannare dall’ambiente curato, Antico Brolo l’Osteria è un ristorante di Padova adeguato per tutte le occasioni, grazie alla volontà dei gestori di proporre soluzioni gastronomiche adeguate a tutti i budget, senza rinunciare all’elevata qualità che li contraddistingue.

A pranzo come a cena, per un appuntamento di lavoro o per festeggiare un avvenimento importante come una laurea, Antico Brolo l’Osteria è il ristorante situato in corso Milano che saprà soddisfare ogni esigenza e senza dubbio anche ogni palato, grazie ad una cucina sofisticata e ad un servizio impeccabile. Se siete amanti di cibi tradizionali come il baccalà o se invece cercate delle sfiziose opzioni vegetariane, non esitate a provare questo esclusivo ristorante.