Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Nicolosi
Antico Orto dei Limoni

Antico Orto dei Limoni

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Antico Orto dei Limoni a Nicolosi, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Antico Orto dei Limoni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antico Orto dei Limoni

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 13:00
Saturday
13:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
13:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
13:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
13:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
13:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
13:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Antico Orto dei Limoni

L’Antico Orto dei Limoni si trova a Nicolosi, in una posizione speciale, ricca delle suggestioni uniche della Sicilia: a 15 km dal mare e a 18 dall’Etna, in via Grotte, troverete un ristorante dalle atmosfere uniche, ricavato da un antico frantoio la cui architettura è rimasta invariata per più di un secolo e mezzo. E anche il menu è ricco di storia, grazie ad una selezione che condensa il meglio della storia culinaria siciliana e che saprà saziarvi tra portate marinare, ingredienti freschi e condimenti ricchi di sapore.

Domande frequenti

Il ristorante Antico Orto dei Limoni dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Antico Orto dei Limoni non dispone di posti a sedere all'aperto.

Antico Orto dei Limoni Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Antico Orto dei Limoni non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Antico Orto dei Limoni?

La Sicilia offre profumi e sapori unici, grazie anche alla sua posizione strategica, che tra raggi di sole e brezza marina regala alla sua cucina ingredienti nutrienti e dai sapori variegati. Ed entrando da Antico Orto dei Limoni a Nicolosi, in provincia di Catania, non verrete affatto delusi: poiché questa ridente località si trova a pochi chilometri dal mare e alle pendici dell’Etna, la sua atmosfera è unica, esattamente come la sua cucina. In uno spazio ricavato da un vecchio frantoio ristrutturato con stile, questo ristorante dall’aspetto rustico saprà conquistarvi fin dal primo boccone.

Prenotate e assaggerete piatti classici siciliani, come gli strozzapreti alla crema di pistacchio e funghi porcini, gli antipasti rustici, la trippa, gli spaghetti con nero di seppia, la zuppa di fave, il coniglio in agrodolce, le grigliate miste, gli gnocchetti ai broccoletti, il risotto ai funghi, lo stinco di maiale in crema ai funghi, le pizze, e ovviamente i dolci tipici della regione siciliana tra cui una gustosissima torta al limone, seguita da una malvasia offerta con biscotti tipici locali. Cosa aspettate? Per un tuffo fra i sapori tipici della SIcilia e di Nicolosi, il ristorante Antico Orto dei Limoni è la scelta ideale.