Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Casertavecchia
Antico Ristorante Mastrangelo - Caserta

Antico Ristorante Mastrangelo - Caserta

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Antico Ristorante Mastrangelo - Caserta a Casertavecchia, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da Antico Ristorante Mastrangelo - Caserta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antico Ristorante Mastrangelo - Caserta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Antico Ristorante Mastrangelo - Caserta

Le atmosfere di Caserta Vecchia sono tra le più autentiche e affascinanti della meravigliosa città campana. In un ex convento del Cinquecento si trova l’Antico Ristorante Mastrangelo, uno dei posti migliori per immergersi in quelle atmosfere. Prenotate un tavolo e, una volta accomodati, vi perderete in un menu ricco di tradizione e di passione: i gestori di questo ristorante in piazza Vescovado non vedono l’ora di farvi conoscere tutta la magia di Caserta e della sua cucina. Prenotate!

Domande frequenti

Antico Ristorante Mastrangelo - Caserta Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Antico Ristorante Mastrangelo - Caserta non ha parcheggio.

Nel ristorante Antico Ristorante Mastrangelo - Caserta si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Antico Ristorante Mastrangelo - Caserta si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Antico Ristorante Mastrangelo - Caserta?

Dove oggi si trova l’Antico Ristorante Mastrangelo si trovava, cinquecento anni fa, un convento. Sono passati i secoli, ma quel convento è ancora lì e in quelle che una volta erano le stalle si trova oggi uno dei ristoranti più raffinati e ricercati di Caserta. La cucina proposta da questo locale di Caserta Vecchia è semplice e genuina, ma questo non significa che sia banale: i gestori dell’Antico Ristorante Mastrangelo vogliono sì far riscoprire le tradizioni ma al tempo stesso vogliono innovare continuamente la propria offerta. È questo equilibrio tra antico e moderno che ha sempre caratterizzato il ristorante: appena vi accomoderete nelle calde ed accoglienti sale, verrete avvolti da un’atmosfera peculiare, in cui d’inverno troneggia un camino scoppiettante.

All’Antico Ristorante Mastrangelo potrete fermarvi per un veloce spuntino, oppure per organizzare un evento speciale, visto che l’ecletticità della location in piazza Vescovado e la professionalità dello staff sono altri due elementi fondamentali del suo successo: prenotate il vostro tavolo e godetevi tutto il calore che solo Caserta Vecchia è in grado di trasmettere!