Antico Ristoro
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Antico Ristoro
Trent’anni di esperienza e di passione hanno reso il ristorante Antico Ristoro una tappa a cui non si può proprio rinunciare se si vuole assaggiare il meglio della cucina locale in un contesto spettacolare. Il parco attorno alla dimora seicentesca in cui si trova il ristorante, infatti, fornirà la cornice ideale alla vostra giornata e grazie ad un’offerta gastronomica completa, che comprende tanto il pesce crudo quanto i piatti di carne più classici, e potete star certi che troverete il modo di deliziare il vostro palato.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antico Ristoro?
Nel ristorante Antico Ristoro si mangia cucina Veneta?
Vuoi prenotare un tavolo da Antico Ristoro?
A Custoza, frazione del comune di Sommacampagna che quelli con la memoria lunga si ricorderanno per le due battaglie in epoca risorgimentale che vi si combatterono, si trova uno dei ristoranti più suggestivi che possiate immaginare. È il ristorante Antico Ristoro, ospitato in quello che una volta era l’opificio annesso alla contea dei conti Ottolini, una delle famiglie di Verona più potenti tra il diciasettesimo e il diciannovesimo secolo.
È proprio a quel periodo (precisamente al Seicento) che risale la costruzione dell’edificio in cui si trova ora il ristorante Antico Ristoro, oggi una delle opzioni più ricercate per chi cerca cucina di qualità in un contesto all’altezza. Il parco che si trova attorno al ristorante vi stupirà per la cura con cui è stato allestito, ma sarà ogni dettaglio dell’offerta di questo locale a sbalordirvi. La cucina del ristorante Antico Ristoro comprende tutti i grandi classici della tradizione locale, la quale viene però reinterpretata per garantire ai clienti ogni giorno una sorpresa nuova.