Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Teolo
Antico Tram

Antico Tram

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Antico Tram a Teolo, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Antico Tram tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antico Tram

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Antico Tram

L’Antico Tram dell’insegna si riferisce alla linea del tram che passava proprio davanti a questa storica locanda di Teolo e che si trova in via Euganea Villa. Oggi quel tram non passa più, ma la Locanda Antico Tram è ancora là, anche se ha cambiato gestione. In questa storica trattoria padovana potrete assaggiare i migliori piatti di pesce che vi sarà mai capitato di provare, godervi una serata all’insegna del jazz e rilassarvi in un locale che fa parte della storia più antica di questo angolo della provincia di Padova.

Domande frequenti

Il ristorante Antico Tram dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Antico Tram non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antico Tram?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Antico Tram?

Pur avendo cambiato - di poco - il nome, la filosofia della locanda Antico Tram non è mai cambiata. Questo storico locale di Teolo - comune della provincia di Padova immerso nella quiete dei Colli Euganei - fa parte della storia di queste zone almeno dal 1856, anno del quale si hanno le prime testimonianze scritte. Dal 1911 al 1950 questa locanda si trovava proprio di fronte alla fermata della linea del tram che collegava Padova a Teolo attraverso Tencarola ed infatti, quando entrerete nella locanda, verrete accolti da una gigantografia dell’epoca.

Oggi, anche se il tram non passa più da via Eugenea Villa, Antico Tram (che fino a pochi anni fa si chiamava Vecchio Tram) è un punto fermo della ristorazione euganea, grazie alla capacità dello staff di saper interpretare la storia che sta alle spalle di questa storica locanda. Prenotando da Antico Tram, insomma, potrete vivere un’esperienza a trecentosessanta gradi dato che la cucina attraversa vari tipi di tradizioni - prediligendo i piatti di pesce - e perché lo staff organizza molte serate musicali per regalare ai clienti una serata davvero difficile da dimenticare.