Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Aramengo
Aramengo Club

Aramengo Club

Pizza, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Aramengo Club a Aramengo, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Aramengo Club tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Aramengo Club

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 09:30
Wednesday
09:30 - 23:30
Thursday
09:30 - 23:30
Friday
10:30 - 00:00
Saturday
10:30 - 00:00
Sunday
10:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
09:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Aramengo Club

Aramengo Club è uno di quei posticini nascosti tra le colline del Piemonte che trasmettono un sapore di casa come pochi altri. L’accoglienza è delle migliori dato che, oltre al profumo di pizza cotta al forno, appena varcherete la soglia di via Giuseppe Mazzini ad Aramengo vi assalirà la sensazione di essere entrati in un posto fermo a qualche anno fa. Nella provincia di Asti le bontà culinarie piemontesi sono note e da Aramengo Club potrete assaggiarle tutte. Il locale, rustico al punto giusto, regala anche una vista sulle colline. Occhio: da mercoledì a domenica effettuano servizio pizzeria, da venerdì a domenica servizio ristorante!

Domande frequenti

Nel ristorante Aramengo Club si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Aramengo Club si mangia Pizza.

Aramengo Club Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Aramengo Club ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Aramengo Club?

Aramengo Club è quel posto che potrebbe diventare il vostro preferito per scampagnate domenicali e non solo. Questo ristorante di Aramengo, piccolo comune in provincia di Asti famoso per ospitare la razza bovina tipica piemontese, è famoso soprattutto per un piatto: la pizza. Questa viene servita scrocchiarella e farcita di diversi ingredienti, della tradizione piemontese e non solo.

Ma in via Giuseppe Mazzini, che si trova vicino alla chiesa di Sant’Antonio Abate, potrete assaggiare anche primi e secondi piatti di carne da leccarsi i baffi, come verdure di stagione della zona dell’astigiano. Le riunioni di alpini e i piccioli concerti di musica dal vivo contribuiscono ad animare ancora di più questo semplice e grazioso ristorante di Aramengo. Occhio anche agli aperitivi: sempre frizzanti e abbondanti! Che aspettate a prenotare?