Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Castel Mella
Aroma & Sapori

Aroma & Sapori

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Aroma & Sapori a Castel Mella, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Aroma & Sapori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Aroma & Sapori

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Sunday
18:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Aroma & Sapori

La pizza, a Castel Mella, è sinonimo di Aroma & Sapori, pizzeria che troverete in via Onzato. Nel cuore della provincia di Brescia, questo locale è un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono passare una serata informale e gustosa. Grazie alle numerose offerte pensate dallo staff (per esempio quella a pranzo che comprende pizza e bibita), potrete spendere poco mangiando una delle migliori pizze della zona: scoprite gli aromi e i sapori di questa pizzeria!

Domande frequenti

Il ristorante Aroma & Sapori dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Aroma & Sapori non dispone di posti a sedere all'aperto.

Aroma & Sapori Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Aroma & Sapori ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Aroma & Sapori?

Aroma & Sapori è un ristorante e pizzeria che strizza l’occhio al passato con la sua offerta gastronomica, proponendo ricette classiche che vengono eseguite con un rigore quasi filologico. Optando per la pizza, per esempio, avrete la certezza di assaggiare una pizza dall’impasto leggero e digeribile. La tradizione napoletana, in questo locale di Castel Mella, piccolo comune della provincia di Brescia, viene rispettata in ogni aspetto, compresa naturalmente la cottura nel forno a legna.

La particolarità di Aroma & Sapori è che questa pizzeria non si ferma alla tradizione e quindi, accanto alle ricette classiche, affianca anche nuove soluzioni per accontentare ogni tipo di esigenza. Per cui, nel menu troverete anche gli impasti al kamut e con altri impasti speciali. Di conseguenza, anche i clienti celiaci troveranno il modo di soddisfare il palato da Aroma & Sapori, che si trova in via Onzato e punta a farvi vivere un’esperienza esclusiva in una cornice informale e molto accogliente. Prenotate il vostro tavolo e godetevi le offerte speciali che lo staff ha pensato per voi.