Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Acqui Terme
Arsenico e Vecchi Merletti

Arsenico e Vecchi Merletti

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Arsenico e Vecchi Merletti a Acqui Terme, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Arsenico e Vecchi Merletti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Arsenico e Vecchi Merletti

Accettano cani
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Arsenico e Vecchi Merletti

Non troverete arsenico nei vostri piatti, potete starne certi, ma forse qualche vecchio merletto sì. Arsenico e Vecchio Merletti, infatti, è sia un delizioso ristorante che un piccolo negozio di antiquariato. Paola, infatti, ha voluto coniugare queste sue due grandi passioni e l’obiettivo è stato raggiunto in pieno: in questo ristorante di Acqui Terme che si trova in Piazza della Conciliazione potrete gustare piatti della tradizione piemontese in un ambiente particolare e accogliente.

Domande frequenti

Il ristorante Arsenico e Vecchi Merletti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Arsenico e Vecchi Merletti non dispone di posti a sedere all'aperto.

Arsenico e Vecchi Merletti Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Arsenico e Vecchi Merletti non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Arsenico e Vecchi Merletti?

La commedia teatrale che dà il nome a questo ristorante di Acqui Terme, Arsenico e Vecchi Merletti, è diventata poi uno dei film più famosi della commedia statunitense e i gestori di questo locale hanno voluto omaggiare l’adattamento cinematografico diretto da Frank Capra nel 1944. Cinefili a parte, anche gli amanti della buona cucina piemontese apprezzeranno i piatti proposti da Arsenico e Vecchi Merletti: ci sono ovviamente, tra i primi, la pasta e fagioli e i cannelloni alla piemontese mentre tra i secondi c’è il guanciale di manzo stufato oppure la coppa di maiale alle nocciole.

Potrete provare queste specialità sia con i menu di degustazione, cambiato periodicamente, che con il menu alla carta. Paola, che gestisce questo delizioso ristorante in Piazza della Conciliazione, ha aperto il suo locale quando aveva 22 anni, poi aveva deciso di affiancargli un negozio di antiquariato, assecondando questa sua seconda passione. Quando è stata costretta a chiudere il negozio, però, non si è data per vinta e ha voluto che il suo Arsenico e Vecchi Merletti coniugasse queste due passioni. Entrando, troverete infatti oggetti d’antiquariato esposti un po’ dappertutto e che possono essere anche acquistati. Inoltre il ristorante è dog friendly!