Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Art Restaurant

Art Restaurant

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Art Restaurant a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Art Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Art Restaurant

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Art Restaurant

Pesce selezionato con cura, la scuola napoletana a fare da fil rouge in un menu ricco di opzioni e un doveroso omaggio a Firenze: Art Restaurant è la tappa perfetta per chi cerca una cucina di pesce preparata con rigore, ma è anche il ristorante ideale per quei gruppi in cui c’è qualcuno che non vuole mangiare pesce. Grazie alle opzioni vegetariane e di carne, infatti, questo locale in via Faenza, nei pressi della stazione dei treni, si rivolge ad un’ampia clientela: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Art Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Art Restaurant ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Art Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Art Restaurant non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Art Restaurant?

Crudité e Bollicine: è questo quello che troverete, ma non solo ovviamente, all’Art Restaurant di Firenze, a due passi dalla stazione dei treni di Santa Maria Novella. Questo elegante e raffinato locale di via Faenza propone ai propri clienti prodotti di elevatissima qualità, ma questa passione per la qualità non è certo improvvisata: uno chef di altissimo livello e la selezione del pescato proveniente da Terracina e Anzio sono due dei pilastri su cui i gestori di questo locale hanno costruito il loro successo.

Prenotate un tavolo da Art Restaurant e fatevi conquistare da un menu ricco di opzioni: dallo spaghettone con aglio, olio, peperoncino e ricci di mare al tortello al nero di seppia con gamberi rossi di Mazara del Vallo e ripieni di ricotta di bufala e verdure di stagione, dal cubo di tonno in crosta di capperi disidratati con salsa di guacamole e tropea candita fino al classico dei classici della cucina fiorentina, cioè la bistecca fiorentina, che da Art Restaurant viene servita con una deliziosa caponatina. Sì perché Art Restaurant non è solo pesce: esplorare tutti i sentieri del gusto!