Menù di Artis Domus
Il meglio del menu
Antipasti
Soutè di frutti di mare
Morbido con polpo arrosto
Diavoletto miele e noci
Pacchero alla gricia con guanciale
Spaghetti al Golfo di Sorrento in carta fata
Risotto al profumo di mare
Secondi Piatti
Calamaro alla griglia con scarole saltate
Scaloppina di salmone, mandorle e lime
Tagliata di carne con rucola e scaglie
Desserts
Caprese al cioccolato
Bavarese al cioccolato bianco
Babà napoletano
Maggiori info sul ristorante: Artis Domus
L’arte non deve essere necessariamente esprimersi in un quadro o in una statua: all’Artis Domus di Sorrento, per esempio, sono le portate di questo delizioso ristorante a farvi esplorare nuovi orizzonti culturali. In via Fuoro, in una cornice suggestiva che dista pochi passi dal mare, potrete respirare la salubre aria di Sorrento e godervi in maniera completa la raffinata cucina napoletana e sorrentina che questo relais è in grado di offrire ai suoi ospiti.
Domande frequenti
Artis Domus Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Artis Domus?
Vuoi prenotare un tavolo da Artis Domus?
Per i meno ferrati in latino, Artis Domus significa casa dell’arte e anche se questa struttura non è un museo ciò non significa che l’esperienza in questo relais non sia stimolante. Circondati dagli alberi da frutto e da un’atmosfera unica come quella che si respira nel cuore di Sorrento potrete rilassarvi e godervi questa ambiente così raffinato e accolgiente. Nei piani sotterranei di Artis Domus si trova una taverna, che in breve tempo è diventata un centro di ritrovo per tutti coloro che amano coniugare buona cucina, musica e divertimento.
Fatto costruire a metà degli anni ‘20 dal poeta sorrentino Salvatore Gargiulo, in arte Saltovar, l’Artis Domus è un edificio elegante di ispirazione neoclassica che vi farà respirare atmosfere antiche grazie anche ad una cucina meticolosa e raffinata. In via Fuoro, in un contesto spettacolare come quello di Sorrento, potrete assaggiare piatti raffinati della cucina napoletana e sorrentina come il risotto al profumo di mare, gli spaghetti al Golfo di Sorrento o il calamaro alla griglia con scarole saltate.
