Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Collegno
Asylum Bees-trò

Asylum Bees-trò

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Asylum Bees-trò a Collegno, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Asylum Bees-trò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Asylum Bees-trò

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:30
Wednesday
12:00 - 15:30
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Asylum Bees-trò

L’Asylum Bees-trò di Collegno, in provincia di Torino, fin dal nome lascia intuire la sua vocazione: i suoi gestori sono apicoltori (“bees” vuol dire “api” in inglese) e il loro ristorante vuole offrire materie prime freschissime, prodotte seguendo i principi dell’agricoltura organica e biologica, grazie a prodotti stagionali provenienti da piccoli produttori locali. Il risultato? Una cucina sana e ricca di proposte genuine: prenotate in questo bistrò di via Torino e scoprite piatti irresistibili, salutari e sostenibili!

Domande frequenti

Asylum Bees-trò Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Asylum Bees-trò ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Asylum Bees-trò?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Asylum Bees-trò?

Nel parco della Certosa di Collegno, l’Asylum Bees-trò è sia un ristorante che collabora con variea aziende agricole della zona, tutte improntate alla coltivazione biologica e organica. Per il suo ristorante, infatti, questa osteria utilizza ingredienti provenienti da realtà locali, in modo da garantirvi una cucina piemontese saporita (fiore all’occhiello del locale) e a basso impatto ambientale.

Ma ovviamente la differenza la faranno i piatti saporiti del suo irresistibile menu, che rappresentano il meglio della cucina italiana e cambiano stagionalmente: troverete, per esempio, tagliatelle fresche al ragù, manzo affumicato, e tantissimi dolci fatti in casa; e poi tante scelte per vegetariani, e su indicazione sarà data particolare cura agli allergeni. Ma non finisce qui: se l’Asylum Bees-trò vi avrà davvero conquistato, potrete sempre acquistare le materie prime provenenti dai produttori da cui si riforniscono direttamente i gestori, portando a casa con voi un pezzettino dell’esperienza gastronomica appena conclusa. Prenotate un tavolo in via Torino a Collegno: solo così unirete salute, sostenibilità e ottima cucina!