Atlas Foyer

Un salotto del gusto: non c’è modo migliore per definire Atlas Foyer, elegante locale di via Sansovino a Milano, in zona Porta Venezia. Il proprietario, Antonio Coppola, ha curato nel minimo dettaglio l’arredamento del locale, puntando su un’atmosfera che ricorda un passato glorioso ed elegante. Prenotate con Quandoo per vivere un’esperienza assolutamente ricercata!

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:00
Giovedì
19:00 - 02:00
Venerdì
19:00 - 02:00
Sabato
19:00 - 02:00
Domenica
Chiuso
Lunedì
19:00 - 02:00
Martedì
19:00 - 02:00
Mercoledì
19:00 - 02:00

Indirizzo

Atlas Foyer
Via Sansovino 1
Milano 20133

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Insalatina di carciofi con gamberi al vapore e parmigiano croccante

Fagottini di alici ripiene con mozzarella e provola affumicata

Puntarelle con julienne di calamaro crudo alici cantabriche e e pane croccante

Più informazioni su Atlas Foyer, Milano

Avete presente quando entrate in un locale e restate, almeno per un attimo, fermi a guardarvi intorno? Ecco, la reazione che avrete una volta varcata la soglia di Atlas Foyer, locale in zona Porta Venezia a Milano, sarà questa. L’arredamento di questo locale potrebbe essere per alcuni ai limiti dell’estroso ed eccentrico, ma in realtà, è un luogo in cui fermarsi e godere dell’arredamento. Le sedie, come i quadri, sono tutti diversi tra loro ma, in realtà, seguono un filo rosso che li unisce tutti.

Ma passiamo al piatto forte: la cucina. Questa è ricercata in ogni suo aspetto e, infatti, riesce a fare da perfetto accompagnamento all’incredibile location. Nel menu troverete piatti di carne come di pesce da gustare in accostamenti particolari e mai banali. Questi possono essere accompagnati da un El Presidente, un Atlasfoyer o un Monkey Gland, come altri cocktail preparati a puntino. Per finire il pasto potrete anche scegliere uno dei dolci preparati dalla stessa cucina di questo locale in via Sansovino, in zona Porta Venezia. Da vero salotto, retro di una sala cinematografica o teatrale, vi sentirete catapultati in un altro mondo. questa esperienza culinaria diversa dal solito: prenotate il vostro tavolo e scoprite un angolo di Milano che vi lascerà a bocca aperta!

6 Recensioni su Atlas Foyer

Molto Buono
3.7/6
6 Recensioni
Qualità/prezzo:Abbastanza positivo
Cibo:Molto buono
Atmosfera:Perfetta
Rumore:Decisamente positivo
Tempo d'attesa:Veloci
Servizio-personale:Piacevole
"Discreto"3/6
IVANTI R.4 mesi fa · 1 recensione

Bello il locale e l'atmosfera, ma deludente la cena. A parte gli antipasti ottimi, abbiamo preso l'orecchia di elefante, la mia era cruda al centro, i carciofi bellissimi e invitanti ma forse un po' di fretta nel pulirli e c'erano sia le foglie dure che le spine che la barbetta al centro. un po' più di attenzione in cucina perché il posto proprio carino.

"Eccellente"6/6
fabio b.7 mesi fa · 1 recensione

Il locale è veramente particolare e l'atmosfera è rilassante; il personale ed il titolare Antonio sono squisiti tanto quanto il menù; il prezzo è assolutamente adeguato

"Ottimo"5/6
Gianluca C.4 mesi fa · 1 recensione

Location particolare ed accogliente, sicuramente differente dalle solite ambientazioni dei ristoranti milanesi. Buon rapporto qualità prezzo. Forse non una larghissima scelta, ma tutto sommato voto complessivo positivo.