Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Badalì Osteria

Badalì Osteria

Italiana, Mediterranea, Europea, Toscana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Badalì Osteria a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Badalì Osteria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Badalì Osteria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Thursday
19:00 - 22:30
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Badalì Osteria

Osteria Badalì è il nuovo progetto di Nicola Schioppo, chef patron di questo ristorante in zona San Niccolò a Firenze. Nel cuore della Firenze “da bere” e lontano dal brusio dei turisti Badalì Osteria offre un'esperienza autentica sia per i fiorentini sia per chi si trova in città per vivere arte, storia e tradizione che questa offre. Lontana dalla cultura di massa e dalle cucine d'elite, l'Osteria Badalì propone una cucina toscana in un ambiente semplice e raffinato e dispone di una griglia a legna che conferisce alla carne un gusto speciale. In via dei Renai, a pochi passi da Terzo Giardino e dall’Arno, troverete una location con il doppio ingresso situata a pochi passi da Porta San Niccolò in cui, una volta entrati, vi potrà venire in mente un angolo nascosto di Parigi.

Domande frequenti

Nel ristorante Badalì Osteria si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Badalì Osteria si mangia Italiana.

Badalì Osteria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Badalì Osteria ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Badalì Osteria?

Come mai il Badalì Osteria è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Badalì Osteria. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il Badalì Osteria propone piatti come Mediterranea, Europea, Toscana. Scopri cosa distingue Badalì Osteria dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!