Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Boccea
Bajka

Bajka

Polacca

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Bajka a Boccea, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Bajka tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bajka

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
13:00 - 16:00
20:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Bajka

Il ristorante Bajka di largo Andrea Barbazza a Roma non ha bisogno di tante presentazioni: solo in questo locale della capitale potrete trovare le specialità più saporite della cucina polacca autentica, e potrete fare una piacevole pausa dalla cucina romana con piatti tutti da scoprire. Troverete minestre tipiche polacche, ravioli ripieni, i bigos, e primi, secondi e dolci tutti fatti in casa. Prenotate da Bajka per scoprire le magie inimitabili della cucina polacca!

Domande frequenti

Nel ristorante Bajka si mangia cucina Polacca?

Sì, nel ristorante Bajka si mangia Polacca.

Il ristorante Bajka dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bajka non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bajka?

Roma offre tantissimi ristoranti ed è una delle città migliori in Italia per provare le diverse declinazioni della cucina italiana, eppure capita di voler fare una pausa dai piatti locali per addentrarsi in tradizioni culinarie diverse. Per chi vuole scoprire le sfumature della cucina polacca non c’è posto migliore del ristorante Bajka di largo Andrea Barbazza, non molto lontano dal parco del Pineto: troverete piatti inediti e dal sapore irresistibile, che non potrete lasciarvi sfuggire.

I piatti sul menu di Bajka sono tantissimi: potrete iniziare con il tipico antipasto polacco, il wędliny a base di salumi tradizionali, e proseguire con i bigos (piatto classico del ristorante e tra i più apprezzati della sua offerta); e poi i pierogi (tradizionali ravioli fatti in casa), il gulasz (a base di manzo e patate o grano saraceno) e dolci fatti in casa da non lasciarsi assolutamente scappare. Bajka sarà una delle esperienze più particolari che potrete sperimentare a Roma: prenotate e non perdetevi questo viaggio culinario nelle prelibatezze della Polonia!