Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Brenta
Bar Albergo Prince Sushi

Bar Albergo Prince Sushi

Araba, Asiatica, Sushi

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Bar Albergo Prince Sushi a Brenta, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Bar Albergo Prince Sushi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bar Albergo Prince Sushi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Bar Albergo Prince Sushi

Il sushi di Prince Sushi è adatto a tutti i palati e a tutti i gusti: prenotando un tavolo in questo locale di Carmignano di Brenta potrete gustare una cucina ricca di sfumature e, soprattutto, freschissima. Fatevi accogliere dallo staff di questo ristorante di sushi e preparatevi ad uno tsunami di sushi: l’all you can eat di Prin ce Sushi è uno dei più completi e sorprendenti che vi capiterà di provare, grazie ad uno chef che ogni giorno trova qualche modo per esaltare la sua fantasia!

Domande frequenti

Nel ristorante Bar Albergo Prince Sushi si mangia cucina Araba?

Sì, nel ristorante Bar Albergo Prince Sushi si mangia Araba.

Il ristorante Bar Albergo Prince Sushi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bar Albergo Prince Sushi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bar Albergo Prince Sushi?

Il Prince Sushi ha aperto non molto tempo fa, eppure questo locale a Carmignano di Brenta, che si trova in via Guglielmo Marconi, ha conquistato rapidamente il favore dei tanti clienti che affollano ogni giorno - tranne il lunedì, ma solo perchè è giorno di chiusura - questo locale in provincia di Padova. L’all you can eat di Prince Sushi è senza ombra di dubbio il motivo principale che vi spingerà a provare questo locale di cucina giapponese, ma non è certo l’unico. Lo staff di Prince Sushi infatti organizza spesso eventi a tema, offerte e cene speciali, che rendono questo locale adatto in ogni momento.

Che vogliate organizzare una cena informale o cenare a luma di candela con il vostro partner, questo locale a Carmignano di Brenta ha l’offerta che fa per voi. Prenotate il vostro tavolo da Prince Sushi per sperimentare una cucina ricca di sfumature: la passione e l’entusiasmo dello staff vi contagerà fin dal primo momento e non dovrete far altro che accomodarvi, scegliere con cura i piatti che preferite e dedicarvi soltanto al relax!