Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Magenta
Bar Magenta

Bar Magenta

Italiana, Internazionale

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Bar Magenta a Magenta, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Bar Magenta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bar Magenta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:30
Thursday
07:30 - 02:00
Friday
07:30 - 03:00
Saturday
07:30 - 03:00
Sunday
07:30 - 02:00
Monday
07:30 - 01:30
Tuesday
07:30 - 02:00
Wednesday
07:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Bar Magenta

Una storia di oltre 100 anni, quella del Bar Magenta di Milano. C’è chi lo conosce come location di numerosi film italiani, chi come galleria d’arte che espone opere della cultura underground milanese, e chi semplicemente lo conosce per le sue colazioni e i suoi aperitivi. Noi di Quandoo vi diamo la possibilità di prenotare un tavolo in questo bar d’eccezione che da anni ormai ha cominciato anche ad attirare turisti, in quanto luogo simbolo della città. In via Giosuè Carducci, il Bar Magenta vi conquista con snack, primi e secondi piatti, aperitivi e dolci di tradizione italiana e non solo. Lo trovate nei pressi di Corso Magenta.

Domande frequenti

Il ristorante Bar Magenta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bar Magenta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Bar Magenta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Bar Magenta ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Bar Magenta?

Bar Magenta: due semplici paroline che racchiudono un mondo fatto di storie, piccole e grandi, della città di Milano. Dalla colazione alla cena, i milanesi da 100 anni si danno appuntamento in questo locale dal gusto rètro e vintage. E lo fanno sia per gustare piadine farcite, hamburger, lasagne al ragù e piatti vegetariani, sia per assistere a mostre d’arte e di fotografia ed eventi che animano le notti della città.

È un piacere per noi potervi offrire la possibilità di pranzare o cenare con amici in questo luogo imprescindibile nella movida milanese. I tavoli del Bar Magenta vanno a ruba, e prenotare con Quandoo è semplicissimo. Ad aspettarvi, in questo locale di via Giosuè Carducci, troverete un ambiente pregno di storia e una cucina che è frutto di decenni di esperienza e passione. Che ne dite di regalarvi una serata diversa dal solito? Fateci sapere cosa ne pensate!