Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Bàstala

Bàstala

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante Bàstala a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Bàstala tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bàstala

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Bàstala

Chi prenota al ristorante Bàstala di Torino lo fa perché vuole andare sul sicuro ed evitare brutte sorprese: questo locale del centro, che si trova in via Verdi, è uno dei più apprezzati a Torino e non è difficile capire il perché. Se non volete rimanere in attesa di un tavolo, allora, non perdete tempo: la passione e l’entusiasmo dei gestori di Bàstala vi conquisteranno fin da sùbito mentre la cucina adatta a tutti - con piatti vegetariani e per intolleranti al glutine - vi sbalordirà per la sua varietà.

Domande frequenti

Nel ristorante Bàstala si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Bàstala si mangia Piemontese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bàstala?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Bàstala?

Per chi non è di Torino o del Piemonte, è davvero difficile capire il significato dell’espressione O basta là, che in origine veniva utilizzato per esprime stupore ma che poi si è evoluta, diventando un’espressione di derisorio disinteresse. I gestori di Bàstala, ristorante che si trova in via Verdi a Torino, nel centro del meraviglioso capoluogo piemontese, hanno scelto questo nome per sottolineare il loro forte legame con le tradizioni di una volta.

Bàstala è un ristorante piemontese al cento per cento che punta su due elementi strettamente legati: un ambiente confortevole e informale, caratterizzato da tinte accese e linee di arredo moderne; e una cucina variegata, che comprende naturalmente le migliori specialità della cucina piemontese, ma anche numerose portate per chi è celiaco e tante opzioni vegetariane. L’obiettivo finale di Bàstala, comunque, è sempre uno solo: far sentire ogni cliente a proprio agio, proponendo a ciascuno la ricetta giusta per vivere un’esperienza gastronomica indimenticabile in una cornice unica come il centro di Torino.