Recensioni di Be Eat (4)
Leggi cosa dicono gli ospiti del Be Eat! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo
5.8/6
4 recensioni
5.8/6
4 recensioni
Cibo:Perfetto
Atmosfera:Perfetta
Servizio-Personale:Eccellente
Qualità/Prezzo:Decisamente positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Decisamente positivo
63
51
4
3
2
1
Più recenti
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
"Super!"
6/6Qualità eccellente e servizio veloce. Le ragazze in sala molto cordiali e preparate. Un locale top ad Ostia. Consiglio
"Ottimo"
5/6Locale tranquillo ed accogliente. Servizio cordiale. Cibi buoni. Peccato per il condimento della pasta un pò freddo
"Super!"
6/6Locale molto carino, personale cortese ed accogliente, menù degustazione ottimi sia carne che pesce.
"Super!"
6/6Cibo ottimo, servizio veloce e cortese, prezzo giusto per la qualità eccellente dei piatti. Torneremo sicuramente!