Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Beavita

Beavita

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Beavita a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Beavita tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Beavita

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Wednesday
18:00 - 02:00
Thursday
18:00 - 02:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Beavita

Già dal nome non può sfuggirvi come al Beavita di Padova vivrete un’esperienza all’insegna del divertimento, visto che questo ristorante e pub di via Palestro è uno degli epicentri della movida della città veneta, dove negli ultimi anni molti ospiti si sono riversati in cerca di un posto capace di offrire buoni cocktail, ma anche ottima cucina ed eventi speciali. Troverete tante specialità finger food e piatti locali appetitosi, che fanno di questo locale il luogo ideale per trascorrere una serata con gli amici: prenotate al Beavita ed assaggiate le sue proposte fantasiose!

Domande frequenti

Nel ristorante Beavita si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Beavita si mangia Italiana.

Il ristorante Beavita dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Beavita non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Beavita?

Il Beavita è un locale di Padova, situato in via Palestro, che da anni offre ai suoi ospiti non solo serate all’insegna del divertimento e cocktail fantastici, ma anche numerosi piatti della tradizione locale e stuzzichini da aperitivo che ne fanno il locale ideale se vi trovate nella città veneta e cercate un punto di ritrovo per voi e i vostri amici, in cui trascorrere anche un dopocena. Ogni sera troverete piatti prelibati, una vasta gamma di birre, cocktail e liquori, oltre a ottima musica dal vivo, che renderà la vostra serata piacevole e divertente.

Ma siccome il punto forte di Beavita è la cucina, lanciatevi sulle proposte del suo menu, ricco di prelibatezze locali e non: accanto a piatti tradizionali come gli spaghetti alla carbonara o ai frutti di mare, i taglieri con affettati e formaggi misti, le polpette di riso o le olive ascolane, troverete piatti internazionali come la moussakà (pasticcio greco a base di patate, melanzane e zucchine) oppure schiacciate e panini dai condimenti prelibati. Ed essendo un locale ideale per aperitivi e vita notturna, va da sé che la scelta di birre è davvero ampia, e che troverete alcuni tra i cocktail migliori di Padova. Prenotate!