Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Beer House Club

Beer House Club

Internazionale, Hamburger, Americana, Britannica

Il costo dei piatti è di circa15€

4.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Beer House Club a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Beer House Club tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Beer House Club

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
12:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 22:00
Monday
12:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Beer House Club

A due passi da piazza Santa Croce - in pieno centro a Firenze - il Beer House Club è una birreria artigianale che offre ai suoi ospiti una selezione con 10 spine dei migliori birrifici italiani, 3 all’inglese e oltre 150 etichette da tutto il mondo, per una scelta che gli amanti della birra difficilmente dimenticheranno. Ma non solo birra, perché grazie ai suoi piatti e alle sue proposte da aperitivo, questo locale di corso dei Tintori è versatile come nessun altro a Firenze. Prenotate il vostro tavolo ed unite buon cibo, birre pregiate e divertimento!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Beer House Club?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Beer House Club Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Beer House Club ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Beer House Club?

Per gli amanti della birra non è facile trovare locali dall’offerta soddisfacente; gli amanti del vino hanno le loro enoteche, ma per chi ama questa bevanda riuscire a coniugare ottima cucina e birre pregiate è spesso un’impresa più che ardua. Fortunatamente il Beer House Club di corso dei Tintori a Firenze ha un’offerta soddisfacente come pochi altri posti in città: si comincia dalla birra, con 10 spine di birra artigianale dei migliori birrifici artigianali italiani e del mondo, a rotazione; inoltre ci sono 3 spine all'inglese, oltre 150 etichette da tutto il mondo, e uno staff appassionato di birra che saprà sempre cosa consigliarvi in base ai vostri gusti.

Ma non solo birra: il Beer House Club ha anche un’ottima offerta culinaria, visto che troverete burger e piadine di diverso tipo, fritti diversi (anelli di cipolla, ali di pollo, olive ascolane e patatine), insalatone, pizze e tanti gustosissimi antipasti ideali per fare aperitivo, come i coccoli con crudo e stracchino o i taglieri misti. E poi degustazioni, cene a tema, eventi speciali e tanto altro ancora. Qualunque cosa scegliate, potrete essere sicuri di una cosa: pochi posti a Firenze vi regaleranno la scelta di birre e le atmosfere del Beer House Club!