Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Stazione Centrale
Bel Paese

Bel Paese

Italiana, di Frutti di mare, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Bel Paese a Stazione Centrale, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Bel Paese tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bel Paese

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Bel Paese

Al Bel Paese, a Milano - Loreto, potrete gustare una grande varietà di buon cibo nostrano − sia a pranzo che a cena. Locali ampi e dall’atmosfera familiare, e un personale pronto e gentile, sono gli ‘accessori’ fondamentali di una cucina saporita e genuina e − soprattutto − rispettosa della tradizione italica. Del resto, cos’altro ci si potrebbe aspettare da un ristorante con un nome del genere? In via Soperga, nei pressi della Stazione Centrale, il locale offre anche la possibilità di mangiare all’aperto, quando il clima lo consente.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bel Paese?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Bel Paese dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bel Paese non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bel Paese?

A Milano, nei pressi della Stazione centrale, il ristorante Bel Paese preparerà per voi dei ricchi menu a base di buon cibo. Aperto a pranzo e a cena, questo locale in via Soperga offre un’ottima pizza cotta in forno a legna, più un lungo elenco di primi e secondi − anche a base di pesce. Rinomati i suoi tonnarelli ai frutti di mare, e le pizze capricciosa e con fiori di zucca (quando è stagione). Il personale combina la conoscenza della cucina tradizionale della Penisola con le doti di accoglienza del Dragone Rosso; è puntuale nel servizio e molto cortese.

Il locale è spazioso e l’ambiente rilassato e familiare: malgrado l’alta frequentazione, nessun cameriere cercherà di affrettare i tempi del vostro pasto, che potrete consumare con tutta calma. Quando è bel tempo, se vorrete, potrete essere sistemati all’aperto. Ottimo il rapporto qualità/prezzo − specie a pranzo, quando il ristorante pratica un menu (semi)fisso. La vicinanza alla Stazione Centrale e a Piazzale Loreto, rende il Bel Paese un ottimo luogo di sosta e rifocillamento durante una giornata da turisti a Milano; ma anche un ideale punto di incontro con gli amici, per via della sua facile raggiungibilità.