Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Impruneta
Bellavista

Bellavista

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Bellavista a Impruneta, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Bellavista tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bellavista

Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 22:30
Saturday
18:30 - 22:30
Sunday
18:30 - 22:30
Monday
18:30 - 22:30
Tuesday
18:30 - 22:30
Wednesday
18:30 - 22:30
Thursday
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Bellavista

Desiderate gustare i tipici sapori della cucina toscana immersi nelle splendide colline attorno a Firenze? Il ristorante Bellavista, nato nel 1906 e ancora gestito dalla famiglia Becucci da oltre 100 anni, in via della Croce a Impruneta è esattamente quello che fa per voi. Questo locale offre un menù d’eccellenza con ricette tradizionali come la Ribollita, il Peposo alla Fornacina o la Bistecca alla Fiorentina, tutte da assaporare in una location davvero straordinaria. D’estate infatti, è possibile cenare sulla grande terrazza fiorita dalla quale si può godere di una vista unica e ammirare sia la piazza mellenaria che l’incantevole paesaggio delle colline fiorentine. La cena può essere servita anche nel fresco giardino adiacente alla piazza, oppure all'interno dello storico ristoro al piano terra.

Domande frequenti

Bellavista Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Bellavista non ha parcheggio.

Il ristorante Bellavista dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bellavista non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bellavista?

Impruneta è un comune in provincia di Firenze, famoso per essere il luogo che ha visto nascere la ricetta del peposo alla fornacina, uno stracotto abbondantemente pepato e tipico della cucina fiorentina che si dice fosse uno dei piatti preferiti del Brunelleschi. Se quindi vi trovate in zona o siete alla ricerca di un luogo dove pernottare e che abbia anche un ristorante che offre piatti della tradizione toscana, tra cui il famoso peposo, allora l’hotel ristorante Bellavista è esattamente quello che fa per voi. Situato in una posizione davvero strategica (si trova a 10km da Firenze e a 6km dall’uscita dell’A1 Firenze-Impruneta, in Via della Croce a Impruneta), dalla quale si possono raggiungere facilmente sia Firenze, che altri luoghi d’interesse della regione, l’hotel ristorante Bellavista saprà come prendervi per la gola grazie a ricette semplici e preparate con ingredienti di prima scelta. Il ristorante Bellavista è molto apprezzato non solo dai turisti, ma anche dai fiorentini stessi che hanno la possibilità di gustare i sapori della vera cucina toscana durante tutto l’arco dell’anno e in una location d’eccellenza: d’estate il ristorante Bellavista dispone di una splendida terrazza che domina la valle circostante, lasciando senza fiato i suoi clienti.