Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Porto
Bellillo

Bellillo

Pizza, Mediterranea, Napoletana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Bellillo a Porto, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Bellillo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bellillo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Bellillo

In via Agostino Depretis, a pochi passi dal Porto di Napoli, Bellillo serve una pizza deliziosa e ben fatta. Dall’olio alle “pummarole”, dalla mozzarella di bufala all’origano: ogni ingredienti è selezionato e trattato con cura. Ma Bellillo non serve solo pizza (occhio a quelle del giorno), ma anche antipasti e dolci della classica tradizione napoletana. Tra le nostre pizze preferite c’è la “Bellilo”, farcita di Macinato di Chianina, cipolla ramata di Montoro IGP, provola di Agerola, olio EVO, parmigiano reggiano 24 mesi stagionato, basilico. Per iniziare bene vi consigliamo invece di ordinare una crocchetta di patate ripiena di provola: una goduria! Bellillo di via Agostino Depretis a Napoli è una certezza di bontà per pizza e non solo.

Domande frequenti

Nel ristorante Bellillo si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Bellillo si mangia Pizza.

Il ristorante Bellillo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bellillo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bellillo?

Come mai il Bellillo è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Bellillo. Situato vicino al quartiere di Porto a Napoli, il Bellillo propone piatti come Mediterranea, Napoletana. Scopri cosa distingue Bellillo dagli altri ristoranti di Napoli e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!