Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Sallustiano
Bertha's

Bertha's

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Bertha's a Sallustiano, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Bertha's tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bertha's

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Bertha's

Nel cuore di uno dei quartieri più eleganti di Roma, poco distante da piazza Barberini, Bertha’s è un locale su cui andare sul sicuro. Prenotate in questo ristorante di via Umbria, nel quartiere Esquilino: che sia per una veloce pausa pranzo o per una cena speciale con il proprio partner, da Bertha’s avrete sempre la certezza di gustare qualcosa di unico e inedito, grazie all’innata passione dei gestori - che si occupano da più di vent’anni di management nel campo della ristorazione - e dello chef che hanno scelto, Daniele Guidoni, che si è diplomato presso l’Accademia del Gambero Rosso.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bertha's?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Bertha's dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bertha's non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bertha's?

Il punto di forza principale di Bertha’s, ristorante di Roma che si trova nel quartiere Esquilino, a pochi passi da piazza Barberini, è la sinergia che si è instaurata all’interno dello staff, la quale fa sì che il servizio di questo locale sia sempre impeccabile e professionale. L’elegante location, la varietà e la raffinatezza della carta nonché l’eccezionalità della cornice costituiscono un’offerta difficile da pareggiare: Bertha’s, infatti, è uno dei ristoranti più eclettici e sorprendenti della Capitale, grazie ad una lunga lista di opzioni che accontenteranno anche il cliente più esigente.

La cucina di questo locale mescola la tradizione più classica della cucina italiana con un’attitudine genuinamente innovativa che rende ogni piatto speciale e inedito. Prenotate un tavolo da Bertha’s e preparatevi a scoprire specialità di ogni tipo, da quelle marinare a quelle a base di carne, passando ovviamente per i primi della tradizione romana fino ad arrivare ad una ricchissima cantina per abbinare alla perfezione i gusti raffinati presenti nel menu.