Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Biancorosso

Biancorosso

Foto del ristorante Biancorosso a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Biancorosso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Biancorosso

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni

Maggiori info sul ristorante: Biancorosso

Bianco e rosso: sono questi i colori della bandiera del Giappone, la cui cucina ritroverete al ristorante Biancorosso di via Bufalini a Firenze, dove troverete un mix speciale tra menu nipponico e italiani, in un’atmosfera accogliente ed elegante come solo il Sol Levante sa essere. Che preferiate del pollo teriyaki o degli gnocchi alla puttanesca, Biancorosso saprà sempre come accontentarvi: prenotate un tavolo e scoprite questo affascinante ponte culinario sospeso tra Italia e Giappone!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Biancorosso?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Biancorosso si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Biancorosso si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Biancorosso?

Molti ristoranti a Firenze propongono un mix tra cucina toscana e quella nazionale, o ancora specialità delle regioni limitrofe o piatti classici come la pizza; sicuramente pochi di essi sanno coniugare due cucine apparentemente lontane come quella giapponese e quella italiana, che invece il ristorante Biancorosso propone in un menu inaspettatamente armonico. Questo ristorante che si trova in via Bufalini, infatti, propone sia piatti del Giappone che classici nostrani, e lo fa con una ricerca degli ingredienti e con una preparazione rigorosa: e questo perché il suo staff è sia autenticamente giapponese che autenticamente italiano, ma sarà il vostro palato ad accorgersene.

Non solo troverete specialità come la rosticciana alla giapponese, gli hamburger di tofu, le polpettine di pesce fritte, il quarto di pollo in salsa teriyaki o il maiale al miso piccante, ma anche piatti come le farfalle al salmone, il risotto all’ortolana, i tortelloni burro e salvia, la cotoletta di maiale o le tagliatelle con salsiccia e porcini. Italia e Giappone convivono in un menu in continua evoluzione: lasciatevi sedurre dai giochi di colori e sapori di Biancorosso, prenotate un tavolo!