Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Monza e Brianza
Monza Stadio
Birra E Ciccia

Birra E Ciccia

Hamburger, Americana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Birra E Ciccia a Monza Stadio, Monza e Brianza
Non è ancora possibile prenotare da Birra E Ciccia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Birra E Ciccia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 01:00
Sunday
19:30 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
11:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
11:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
11:30 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Birra E Ciccia

In via Gian Battista Stucchi potrete gustare un’ottima birra, una succulente carne, gustosi hamburger ed anche deliziosi piatti messicani. Birra E Ciccia a Monza riesce ad accontentare tutti i palati offrendo piatti che spaziano attraverso diverse cucine. Il locale semplice e dall’arredamento moderno riesce a creare un clima familiare e giovanile. Le porzioni abbondanti offerte da Birra E Ciccia sono la ciliegina sulla torta di questa hamburgeria nella zona di Monza Stadio.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Birra E Ciccia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Birra E Ciccia si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Birra E Ciccia si mangia Hamburger.

Vuoi prenotare un tavolo da Birra E Ciccia?

La carne nella provincia di Monza e Brianza, si sa, è una certezza, e se a questa volete aggiungere un sapore d’oltreoceano basta andare da Birra E Ciccia, in via Gian Battista Stucchi. Questa hamburgheria di Monza si trova nella zona Est della città e proprio di fronte allo stadio Brianteo. Birra E Ciccia organizza spesso serate karaoke, con menu a prezzo fisso con cui poter uscire soddisfatti. Ma per mandare giù delle porzioni generose bisogna avere il bicchiere riempito per bene.

Le birre, come evoca il nome del locale, sono varie e buone: da quelle chiare a quelle scure, da quelle in bottiglie a quelle alla spina, principalmente italiane. Se volete gustare hamburger buoni o tagli di carne tipici della lombardia, Birra E Cicca vi saprà accontentare senza dubbio. Prenotate con Quando per prenotare un tavolo nelle giornate più piene, soprattutto quando il locale si anima con serate a tema!