Ristoranti
Lazio
Roma
Flaminio
Bistrot 64
Bistrot 64 Recensioni

Recensioni su Bistrot 64

FlaminioGourmet
Eccellente
5.4/6
182 Recensioni
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Enoteca La Torre a Villa Laetitia

Prati
5.4/687
Enoteca La Torre a Villa Laetitia

La Terrasse Cuisine & Lounge

Centro storico
5.3/636
La Terrasse Cuisine & Lounge

182 Recensioni su Bistrot 64

Leggi qui di seguito le recensioni scritte dagli ospiti di Bistrot 64. Queste sono state scritte tutte da utenti Quandoo che hanno effettivamente mangiato da Bistrot 64, quindi la veridicità dei giudizi è sicura al 100%! Dai un'occhiata alle recensioni scritte su Bistrot 64 e vedrai che ti verrà l'acquolina in bocca.

Eccellente
5.4/6
182 Recensioni
Qualità/prezzo:Decisamente positivo
Atmosfera:Perfetta
Tempo d'attesa:Molto veloci
Servizio-personale:Eccellente
Cibo:Perfetto
Rumore:Decisamente positivo
Ordina per:Più utili
  • Più utili
  • Più votati
  • Più recenti
"Eccellente"
6/6
Marco C.un anno fa · 1 recensione

Spettacolare dalla location all’esperienza del palato. Una cena targata Michelin non poteva essere diversa. Disponibilità impressionante del personale pronto ad esaudire ogni desiderio e a dare consigli azzeccatissimi.

"Eccellente"
6/6
Alessandro P.un anno fa · 1 recensione

Tutto perfetto, dalla sistemazione del tavolo al servizio. Atmosfera conviviale e presentazione dei piatti perfetta. I piatti migliori, il risotto al blu di bufala, lime e timo e ottima l'anatra in tre consistenze. Complimenti

"Eccellente"
6/6
Claudia C.un anno fa · 1 recensione

Magnifica esperienza gourmet: locale raffinato ed elegante, piatti straordinarie esperienze per il gusto e per la vista, curioso la reinterpretazione dello chef giapponese dei piatti e degli aromi della tradizione culinaria italiana.

"Eccellente"
6/6
Giacomo G.un anno fa · 1 recensione

Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Si possono assaggiare piatti innovativi e originali, ma dal gusto classico e delicato e piatti della tradizione. Consigliato a tutti

"Eccellente"
6/6
michela g.un anno fa · 1 recensione

Una scoperta sorprendente. Abbiamo deciso di cenare al Bistrò64 in occasione di una ricorrenza particolare, trascorrendo una serata meravigliosa, in un ambiente raffinatissimo e al contempo cordiale... mix assai raro! Il menù Experience con l'abbinamento dei calici di vino è stata una scelta perfetta, un percorso in cui lo staff, giovane e preparatissimo, ha saputo accompagnarci al meglio. I piatti sono bellissimi e costruiti con grande sapienza e creatività, giocando su contrasti di consistenze e sensazioni. i tempi del servizio sono attentamente studiati e scanditi alla perfezione. La stella è davvero meritata :-) Un'esperienza piacevolissima che non vediamo l'ora di poter ripetere. Complimenti al Bistro64 ed a tutto il suo Staff

"Ottimo"
5/6
Adele C.un anno fa · 1 recensione

Il locale è di una semplicità piacevole, il personale cortese. Ho notato un certo disallineamento a tratti nel servire al tavolo piatti composti, ad esempio l'olio offerto dal locale senza il pane (a mio avvisto da servire insieme). Il piatto di pesce è risultato gradevole, ma la quantità di pesce un po' scarsa. Carta dei vini più che soddisfacente.. Una nota di merito sul piccolo dessert offerto a fine pasto davvero squisito, consistito in un mini macaron e un grissino ricoperto di zucchero mascobado (molto originali). Nel complesso mi è sembrata la versione "light" del ristorante Metamorfosi. In conclusione un locale da provare. Per quanto mi riguarda non da frequentare con assiduità.

"Eccellente"
6/6
Luca Andrea P.un anno fa · 1 recensione

La cucina è ottima: abbiamo provato il menù degustazione e tutto ciò che ci è arrivato era quantomeno di ottimo livello, in particolare gli spaghetti di patate erano davvero notevoli. Buon servizio attento e misurato, forse solo un filo abbottonato (ma non è un difetto di per sé). Il rapporto qualità-prezzo è decisamente eccellente, come meno di 70 euro a testa si è mangiato in un ristorante che la stella, a mio modesto parere, la merita.

"Ottimo"
5/6
Fabio G.un anno fa · 1 recensione

Ottima esperienza culinaria, buon cibo e bellissima presentazione. I vini da loro abbinati potrebbero però non essere gli stessi scelti dal cliente, e non mi è parso di avere la possibilità di cambiarli. I punti a sfavore sono l'arredo/la disposizione dei tavoli (a mio parere troppo vicini per un ristorante stellato) ed il fatto di aver pagato 30Euro per 2 calici di bollicine di benvenuto (il benvenuto di stile non si dovrebbe pagare se proposto da loro).

"Eccellente"
6/6
Toshiaki N.un anno fa · 1 recensione

E 'stato incredibilmente delizioso. E il divertimento è stato il pranzo a base di 3 ore di un battito di ciglia. Per mangiare 9 porzioni di corso, ho mangiato la pasta di Nduja Inoltre, ho voluto mangiare di più. Bere una bottiglia di vino, anche bere un bicchiere di vino da abbinare al piatto, troppo a buon mercato e 253 € due persone.

"Eccellente"
6/6
Paola S.un anno fa · 1 recensione

Grande esperienza sotto ogni punto di vista: la location è raffinata ma accogliente, il servizio impeccabile e la cucina di Kotaro Noda più che sorprendente. Il menù non è molto vasto ma ogni piatto è curato nei minimi dettagli. Notevolissimi gli Spaghetti di patate e il dessert Marrone all'aglio nero! Consiglio a chi ama la cucina e vuole regalarsi una serata speciale.