Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Cherasco
Bistrot Sotto Le Stelle

Bistrot Sotto Le Stelle

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Bistrot Sotto Le Stelle a Cherasco, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Bistrot Sotto Le Stelle tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bistrot Sotto Le Stelle

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Monday
18:00 - 23:00
Tuesday
18:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
18:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Bistrot Sotto Le Stelle

La cucina genuina di Bistrot Sotto le Stelle, ristorante che si trova a Roreto, frazione del comune di Cherasco, è espressione di una filosofia molto chiara, che predilige i prodotti del territorio e li combina in percorsi culinari inediti e sorprendenti. Grazie ad un menu che varia mensilmente, ad una cantina tanto ricca quanto raffinata e ad una location che comprende una meravigliosa terrazza, in questo bistrot di via Bra avrete la certezza di vivere un’esperienza gastronomica

Domande frequenti

Il ristorante Bistrot Sotto Le Stelle dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Bistrot Sotto Le Stelle dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bistrot Sotto Le Stelle?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Bistrot Sotto Le Stelle?

Una delle frasi preferite dai gestori del Bistrot Sotto le Stelle è una citazione di Jean Brunhes: «Mangiare è abbracciare un territorio»: quando si mangia locale si arriva ad una percezione comprensiva del territorio in cui ci si trova. Ed è questa la filosofia adottata da questo locale che si trova in via Bra a Roreto di Cherasco: nel menu del Bistrot Sotto le Stelle, che cambia ogni mese, troverete piatti della cucina locale preparati con ingredienti selezionati con cura. Qualche esempio? Il vitello tonnato della tradizione, gli spaghetti di Gragnano “Ajo e Ojo” con fonduta al curry verde thai e i gamberi con pancetta e nocciole.

Ma, come detto, visto che il menu varia di continuo, ogni volta che tornerete al Bistrot Sotto le Stelle troverete qualcosa di inedito e sorprendente: dall’apericena fino al dopocena, lo staff di questo bistrot vi aspetta in una location ampia ed eclettica, che comprende una terrazza dalla quale potrete respirare un’atmosfera davvero speciale. Prenotate il vostro tavolo!