Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ostia
Ostia Centro
Bizona

Bizona

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Bizona a Ostia Centro, Ostia
Non è ancora possibile prenotare da Bizona tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bizona

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Bizona

Fatevi conquistare dall’accoglienza e dalla convivialità unica nel suo genere che troverete da Bizona, ristorante e pizzeria che si trova ad Ostia, a pochi passi dal mare. Questo locale di via Vincenzo Vannuttelli offre ai suoi clienti una location molto rilassante in cui non solo potrete godervi una cucina ricca e variegata - dalla pizza alla carne, disponibili anche nei menu a prezzo fisso- ma anche divertirvi con le numerose serate a tema proposte da uno staff che non è mai stanco di trovare delle soluzioni nuove per i propri clienti.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bizona?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Nel ristorante Bizona si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Bizona si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da Bizona?

Bi-zona è un’espressione che tutti i fan dell’Allenatore nel pallone, film cult con Lino Banfi, conoscono benissimo. I gestori di Bizona, ristorante e pizzeria che si trova a Ostia, in via Vincenzo Vannuttelli, a pochi passi dal mare, hanno voluto ricordare simpaticamente quel film scegliendo questo originale nome per il loro locale. Da Bizona potrete assaggiare non solo una delle migliori pizze della zona, disponibili in una miriade di varianti non solo per quanto riguarda i condimenti ma anche per le dimensioni.

Oltre alle pizze in menu troverete anche piatti a base di carne originali e classici, dalla bistecca danese all’hamburger di manzo. L’ambiente accogliente di Bizona è perfetto sia per una cena intima che per una serata con gli amici: a ravvivare l’atmosfera del locale ci sono frequenti serate a tema, come quella con gli StornellAttori romani o la cena con delitto. A completare un’offerta impressionante ci sono i menu fissi (di pizza o di carne, come il Menu Oronzo Canà).