Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
Blancafé

Blancafé

Italiana

Foto del ristorante Blancafé a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Blancafé tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Blancafé

Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 21:00
Friday
13:00 - 15:30
18:00 - 21:00
Saturday
13:00 - 15:30
18:00 - 21:00
Sunday
13:00 - 15:30
18:00 - 21:00
Monday
13:00 - 15:30
18:00 - 21:00
Tuesday
13:00 - 15:30
18:00 - 21:00
Wednesday
13:00 - 15:30
18:00 - 21:00
Thursday
13:00 - 15:30
18:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Blancafé

Se vi trovate al Vomero (Napoli) e siete alla ricerca di un bar dove fare colazione e poi tornare per deliziarvi con un aperitivo ricco di opzioni, allora non potete perdervi il Blancafe. Molto conosciuto in zona, il Blancafe, situato in via Luca Giordano, è il locale perfetto dalla colazione al dopo cena, grazie all’atmosfera giovane e all’arredo moderno che lo rendono uno dei lounge bar tra i più cool di Napoli. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi per un’esperienza esclusiva!

Domande frequenti

Il ristorante Blancafé dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Blancafé non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Blancafé?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Blancafé?

Il Vomero è una di quelle zone di Napoli che pare non appartengano alla città. Situato in pendenza, dalle sue vie si può ammirare un paesaggio mozzafiato: se trovate la strada giusta non perdetevi la Certosa di San Martino, conosciuta tra i napoletani semplicemente come San Martino che, oltre ad essere il punto più alto della collina del Vomero, è anche uno dei maggiori complessi monumentali di Napoli, uno degli esempi meglio riusciti di architettura e arte barocca della città partenopea. Da questo punto si gode di una vista mozzafiato ed è il luogo perfetto se vorrete fare colpo sul partner.

Per fare colpo però, non basta uno spettacolo naturale d’eccellenza (da San Martino si vede alla perfezione tutto il golfo di Napoli), ma anche un luogo dove andare a fare un aperitivo, un pranzo o una colazione di classe, specie se si tratta di uno dei primi appuntamenti. Senza allontanarvi troppo quindi, in via Luca Giordano, nel pieno del Vomero, troverete il Blancafe, posto perfetto per un aperitivo in compagnia. L’ambientazione del Blancafe è molto elegante e subito rimarrete estasiati dalla cura dell’arredamento. Al Blancafe potrete fare colazioni con caffè e cornetti, ma anche pranzare con insalatone e cibi della tradizione mediterranea, o lanciarvi sull’happy hour dotato di ricco buffè con prodotti di prima qualità e freschissimi: fateci un salto!