Blu Eat

OrbassanoItaliano, Pizza, Europeo
Eccellente
4.8/6
16 Recensioni
Blu Eat Torino image 1
Blu Eat Torino image 2
Blu Eat Torino image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Blu Eat

Una cucina fresca e genuina per chi vuole restare in forma appagando il palato: è quello che propone Blu Eat, ristorante che si trova in via Gozzano a Orbassano, comune della provincia di Torino. I gestori di questo locale, infatti, credono che una cucina sana ed equilibrata non debba rinunciare ai sapori veri e quindi nel menu di questo locale troverete tantissime opzioni per appagare il palato e restare in forma.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:30
Sunday
19:30 - 22:30
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30

Indirizzo

Blu Eat
Via gozzano 5
Torino 10043

16 Recensioni su Blu Eat

Eccellente
4.8/6
16 Recensioni
Cibo:Delizioso
Servizio-personale:Miolto buono
Rumore:Abbastanza positivo
Qualità/prezzo:Positivo
Tempo d'attesa:Veloci
Atmosfera:Molto buona
"Eccellente"
6/6
Roberto S.24 giorni fa · 5 recensioni

Ottima pizza e personale eccellente. Per non parlare dell'animazione per i bimbi...

"Eccellente"
6/6
Roberto S.un mese fa · 5 recensioni

Come sempre è andata alla grande... Personale graziosissimo, pizze buonissime e come sempre animazione per i più piccoli meravigliosa.

"Eccellente"
6/6
Roberto S.4 mesi fa · 5 recensioni

Personale gentilissimo e disponibile.... Pronto a qualunque richiesta e propenso ai consigli. Animazione carina in sala grande. Pizza ottima e gustosa come sempre. Senz altro ci ritorneremo.

Più informazioni su Blu Eat, Torino

La casa del fitness ma anche la casa della buona cucina. Blu Eat è il ristorante di Blu Station Acqua & Fitness, la palestra di Orbassano che vi aspetta per un pranzo o per una cena dopo esservi allenati duramente (o anche se vi siete allenati e basta). Naturalmente questo ristorante della provincia di Torino non si rivolge soltanto ai clienti della palestra - che dispone anche di una spa e di un centro benessere - ma anche a tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza culinaria all’insegna del sapore e anche del saper vivere bene.

La cucina di Blu Eat è molto fantasiosa e non teme affatto di sperimentare e creare nuovi percorsi gastronomici: fatevi sorprendere da piatti come il timballo di riso venere con ricotta, erbe e guanciale croccante oppure i bocconcini di maiale al Mojito con riso bianco. Ma da Blu Eat potrete anche mangiare un’ottima pizza e rilassarvi con i vostri amici senza spendere troppo: prenotate in questo ristorante e preparatevi ad un’esperienza gastronomica in cui la buona cucina va di pari passo con la genuinità dei prodotti utilizzati.