Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Luino
Bocado

Bocado

Sudamericana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Bocado a Luino, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Bocado tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bocado

Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
11:00 - 01:00
Saturday
11:00 - 01:00
Sunday
11:00 - 01:00
Monday
11:00 - 01:00
Tuesday
11:00 - 01:00
Wednesday
11:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Bocado

Inaugurato da Dicembre 2014 il Pica Pinchos, in via Dante, 33, Luino, provincia di Varese, ti porta a tavola piatti spagnoli ma rinnovati, ottime birre artigiani e vini corposi. Il Pica Pinchos è noto anche per sconvolgere le normali abitudini alimentari con un nuovo concetto di cucina e di locale: “mangia, bevi, divertiti e risparmia!”

Domande frequenti

Nel ristorante Bocado si mangia cucina Sudamericana?

Sì, nel ristorante Bocado si mangia Sudamericana.

Bocado Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Bocado non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Bocado?

“Il modo migliore per sentirsi a casa, il modo migliore per stare in compagnia!” Questo è lo slogan del Pica Pinchos! Celebrando l’inizio della sua attività a Dicembre 2014 il Pica Pinchos è anche un locale per rilassarsi, studiare o addirittura lavorare usufruendo del suo wifi ma anche dai loro tablet messi a disposizione. La sua cucina spagnola propone brillanti proposte culinarie, utilizzando prodotti naturali e stagionali procurati direttamente dal loro cuoco.