Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Savona
Centro
Bombay Palace

Bombay Palace

Indiana

Il costo dei piatti è di circa9€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Bombay Palace a Centro, Savona
Non è ancora possibile prenotare da Bombay Palace tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bombay Palace

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Bombay Palace

Tra Bombay e Savona ci sono un bel po’ di chilometri, ma ad accorciare questa distanza considerevole ci pensa un ristorante come Bombay Palace Savona, ristorante indiano che propone agli abitanti della città ligure sapori intensi e piatti coloratissimi in una cornice davvero unica nel suo genere. Sulla Darsena di Savona (Calata Sbarbaro, per la precisione) troverete un locale che vi farà voglia di prendere i bagagli e partire sùbito per l’India!

Domande frequenti

Il ristorante Bombay Palace dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bombay Palace non dispone di posti a sedere all'aperto.

Bombay Palace Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Bombay Palace non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Bombay Palace?

Chi l’avrebbe mai detto che dalla Darsena di Savona si sarebbe potuti arrivare così velocemente all’India e ai suoi piatti speziati e ricchi di sorprese? Il merito, a dire il vero, è tutto di Bombay Palace Savona, ristorante indiano che si trova appunto sulla Darsena della città ligure, sulla Calata Sbarbaro. Da Bombay Palace Savona troverete i gusti più intensi della cucina indiana grazie ovviamente al tipico forno tandoori in terracotta. L’interno del locale, arredato con lo stile tipicamente indiano, permette ai clienti di rilassarsi in un ambiente classico che riflette fedelmente lo spirito e l’atmosfera che respirereste se vi trovaste a Bombay o a Calcutta. Bombay Palace Savona si trova in uno dei punti più amati della città di Savona e grazie al dehor estivo, quando la stagione lo consente, vi potreste rinfrescare all’esterno mentre il rumore del mare donerà all’esperienza il tocco giusto per godersi in maniera autentica la cucina ricchissima di gusto e di colori che il menu propone.