Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Bacoli
Borgo Margarita

Borgo Margarita

Napoletana, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Borgo Margarita a Bacoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Borgo Margarita tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Borgo Margarita

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 01:00
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 01:00
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 01:00
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Borgo Margarita

Se vi trovate a Bacoli e cercate una cucina saporita, non c’è posto migliore del ristorante Borgo Margarita, che in una cornice semplice semplice propone i piatti migliori della tradizione partenopea, con un’attenzione particolare al classico per eccellenza della cucina di Napoli e dintorni, la pizza. Soprattutto pizza, ma non solo: questo ristorante di via Miliscola presenta tante opzioni, soprattutto per gli amanti della carne e delle bistecche, visto che è sia pizzeria che grill. Cosa aspettate? Assicuratevi un posto nella vostra oasi del sapore!

Domande frequenti

Il ristorante Borgo Margarita dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Borgo Margarita non dispone di posti a sedere all'aperto.

Borgo Margarita Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Borgo Margarita ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Borgo Margarita?

Bacoli è un comune campano che fa parte dell’area metropolitana di napoli, e proprio del capoluogo della regione ne assorbe le atmosfere e le tradizioni, soprattutto a tavola. In via Miliscola, a ridosso del Lago Miseno, troverete un ristorante di cucina tradizionale partenopea: si tratta del ristorante Borgo Margarita, che da anni offre ai suoi ospiti una combinazione vincente fra pizzeria, grill, e ristorante di cucina tradizionale.

Accomodatevi tra le sale semplici ed accoglienti del ristorante e preparatevi ad un viaggio immediato e saporito nella cucina napoletana: iniziate dalla pizza, preparata nel forno a legna con un impasto eccellente, fedele alla tradizione; oppure scegliete una delle grigliate di carne, preparate sempre con tagli di ottima qualità; oppure, neanche a dirlo, scegliete uno dei classici di Bacoli e di Napoli, come la calamarata, le linguine allo scoglio, il pescato del giorno, i taglieri di formaggi e salumi misti, la pasta con gamberetti e pistacchio. Qualunque sia il motivo della vostra visita, Borgo Margarita vi stupirà con una scelta vastissima di prelibatezze.