Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Born Cafè

Born Cafè

Italiana

Il costo dei piatti è di circa5€

Foto del ristorante Born Cafè a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Born Cafè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Born Cafè

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile

Maggiori info sul ristorante: Born Cafè

A Ponte di Brenta, sobborgo che si trova a una manciata di chilometri dal centro di Padova, il Born Cafè rappresenta un punto di riferimento per chi cerca un pranzo leggero e di qualità da gustare in una cornice rilassante e informale. Dal lunedì al sabato, dalla colazione e fino all’aperitivo il Born Cafè è un’opzione più che valida per chi vuole gustare piatti preparati con passione e cura per i dettagli. Provate i club sandwich, uno dei tanti primi - che vengono ruotati di continuo, per assicurare freschezza e genuinità - o i taglieri di affettati e fatevi conquistare da gusti semplici e intensi: i gestori di Born Cafè non vedono l’ora di accogliervi a braccia aperte!

Domande frequenti

Born Cafè Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Born Cafè ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Born Cafè dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Born Cafè dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Born Cafè?

Come mai il Born Cafè è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Born Cafè. Situato vicino al quartiere di Centro a Padova, il Born Cafè propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Born Cafè dagli altri ristoranti di Padova e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!