Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cava de' Tirreni
Centro
Botte Piccola Grandi Sapori

Botte Piccola Grandi Sapori

Italiana, Vegetariana, Vegana, Napoletana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Botte Piccola Grandi Sapori a Centro, Cava de' Tirreni
Non è ancora possibile prenotare da Botte Piccola Grandi Sapori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Botte Piccola Grandi Sapori

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Botte Piccola Grandi Sapori

Dinamismo tradizionale, ovvero la tradizione che diventa oggetto di una continua reinvenzione, ecco la filosofia di vita del ristorante Botte Piccola Grandi Sapori di Cava de’ Tirreni. Un nome che è tutto un programma: un riferimento alla botte come antico contenitore di essenze e prodotti, scrigno di racchiude un misto di cultura, storia e savoir faire. È così che prende forma l’offerta gastronomica di un ristorante dalle mille sorprese, che vanta una cucina italiana frutto di una rielaborazione instancabile dei grandi classici, forte di prodotti sempre freschi, genuini e di origine controllata. Botte Piccola Grandi Sapori si trova in via XXV Luglio, nel centro città di Cava de’ Tirreni, pronto a stupirvi con la sua cucina italiana e napoletana, con diramazione vegetariane e vegane.

Domande frequenti

Il ristorante Botte Piccola Grandi Sapori dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Botte Piccola Grandi Sapori non dispone di posti a sedere all'aperto.

Botte Piccola Grandi Sapori Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Botte Piccola Grandi Sapori ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Botte Piccola Grandi Sapori?

Tutto comincia con una selezione di antipasti che già da soli meriterebbero una prenotazione al Botte Piccola Grandi Sapori di Cava de’ Tirreni. Il nostro preferito? Certamente il Coda di gambero in pastella croccante alla birra e crema di peperone piccante: un inno alla cucina mediterranea, che apre le danze all’offerta gastronomica di questo ristorante di via XXV Luglio.

Succede questo, nel centro storico di Cava de’ Tirreni: qualcosa che ha a che fare con le più antiche tradizioni napoletane, rivisitate in chiave contemporanea, in quello che i gestori del Botte Piccola Grandi Sapori amano definire ‘dinamismo tradizionale’. Paccheri, pappardelle e panciotti regnano incontrastati tra i primi piatti di pesce; mentre filetti di tonno, salmone e baccalà in pastella al Greco di Tufo, faranno la gioia degli appassionati dei secondi. Ma non è tutto, da provare anche il menu di carne, così come le soluzioni vegetariane e cruelty free.